Matteo Ranieri e Luca Salatino hanno fatto pace, perché avevano litigato? «Sembravamo una coppia»

Luca Salatino e Matteo Ranieri hanno fatto pace, perché avevano litigato dopo Uomini e Donne? La verità «Sembravamo una coppia»

A distanza di qualche mese dalla litigata che li aveva divisi, Luca Salatino e Matteo Ranieri hanno deciso di voltare pagina e tornare più affiatati che mai: scopriamo perché avevano litigato e tutti i dettagli di questa ritrovata amicizia.

Leggi anche: Luca e Soraia si sono lasciati, lei rivela la verità sul nuovo fidanzato imprenditore

I due ex tronisti avevano emozionato il pubblico di Canale 5 con la loro storia, ma qualcosa è andata improvvisamente storta dopo la fine del dating show di Maria De Filippi. Di seguito tutti i dettagli.

Uomini e Donne Luca e Matteo lite: cosa era successo?

Durante il loro percorso a Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Luca Salatino hanno sviluppato un forte legame diventando amici. I due ex pupilli di Maria De Filippi erano inseparabili, condividendo cene, weekend e anche una cosa a Roma insieme. Tuttavia, dopo la fine del programma e le rispettive scelte, qualcosa si è spezzato.

Lo scorso mese, i due ex tronisti hanno ammesso che la loro amicizia aveva subito una battuta d’arresto, ma senza entrare nei dettagli. Adesso, però, Matteo Ranieri ha finalmente rivelato ulteriori dettagli sulla lite avuta con Salatino dopo Uomini e Donne, attraverso le pagine di Uomini e Donne Magazine.

Perché avevano litigato? I motivi della lite

Secondo le rivelazioni di Matteo Ranieri, durante un soggiorno di Luca a casa sua a Recco per alcuni giorni, è scoppiata una lite per una banalità e da quel momento hanno smesso di parlarsi.

Dopo dieci giorni, Matteo ha scritto a Luca chiedendo di incontrarlo prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip, ma il romano non ha risposto. La stessa situazione si è presentata dopo l’abbandono di Salatino dal reality: Matteo lo ha contattato, ma lui non ha risposto.

Luca e Matteo di nuovo amici

Quando, però, Luca Salatino ha rivelato la rottura con Soraia, Matteo ha deciso di chiamare l’amico per dargli il suo conforto. Da quel momento, i due sono riusciti a superare l’ostacolo e hanno ripreso i contatti. Poi, Matteo ha preso il treno e si è diretto a casa di Luca.

L’incontro è stato molto emozionante come riportato dal tronista: «Ci siamo emozionati, sembravamo proprio una coppia». Mentre Luca ha precisato: «A me sembra che non sia passato neanche un minuto». Così hanno ripreso il loro rapporto esattamente da dove lo avevano lasciato. Si erano mancati molto. Ora i due stanno progettando una vacanza insieme.

Seguici su Instagram