Belen Rodríguez, dopo l’addio ad Antonino Spinalbese, flirt col calciatore Lavezzi? «Non rompetemi i coglio*i»

Belen Rodriguez ed Ezequiel Lavezzi stanno insieme? Il calciatore è andato su tutte le furie, ma cosa è successo?

Belen Rodriguez è sempre sulla cresta dell’onda del gossip italiano; dopo l’addio che sembrerebbe ufficiale ad Antonino Spinalbese, la bella showgirl sta passando una vacanza con la sua amica Patrizia Griffini. Le due donne sono in Uruguay e negli ultimi giorni il nome dell’argentina è stato affiancato a quello del calciatore Ezequiel Lavezzi, anche lui in vacanza sulle stesse spiagge. La Rodriguez ha preferito non commentare il rumor, ma il giocatore è invece andato su tutte le furie.

Leggi anche: Delia Duran prima e dopo la chirurgia estetica: com’era prima di rifarsi? Cosa si è rifatta?

Belen Rodriguez: il presunto flirt con Ezquiel Lavezzi

Ezequeil Lavezzi ha preso molto male il gossip sul suo presunto flirt con Belen Rodriguez; così, citando un articolo sui rumors, li ha bollati come fake e inoltre ha scritto:

Non mi rompete i coglioni. Io sono felicemente fidanzato.

lavezzi belen fake

La story di Lavezzi

Non è la prima volta, comunque, che Lavezzi e Belen vengono associati. Già nel 2019 i due personaggi sono stati al centro di un grande gossip mentre entrambi si trovavano in Sud America. Proprio il settimanale Chi, infatti, aveva raccontato che fra loro ci fosse una sorta di storia d’amore in corso; in realtà la showgirl e il calciatore si sono conosciuti molti anni fa in Italia, ma fra loro non c’è mai stato alcun avvicinamento amoroso.

La fidanzata del calciatore

Ezequiel Lavezzi non è fidanzato con Belen Rodriguez, bensì con Natalia Borges, una modella e attrice brasiliana. Fra loro le cose ultimamente non sono state facili, ma dallo scorso dicembre hanno ricominciato a essere felici insieme.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram