Belen Rodriguez, domenica in famiglia ma senza Stefano De Martino: è davvero crisi?

Cosa succede fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? La coppia è nuovamente in crisi? Alcune foto fanno pensare al peggio!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi? Da tempo si vocifera che la coppia stia vivendo un periodo di maretta, ma dov’è la verità? Né la showgirl, né tantomeno il conduttore hanno mai voluto dare peso ai rumors, limitandosi a smentirli mostrandosi insieme sorridenti e affiatati. Ma cosa succede ora?

Leggi anche: Emma Marrone caduta a Le Iene, la reazione di Belen: la coppia che non ti aspetti VIDEO

Di recente la conduttrice argentina ha condiviso alcune foto della sua domenica in natura, in cui si è concessa anche una meravigliosa gita a cavallo. I più attenti, però, hanno notato l’assenza di suo marito. Per quale motivo Stefano non era presente? Cosa sta succedendo fra lui e Belen?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi?

Da quando sono tornati insieme – per l’ennesima volta – non si fa che leggere di una presunta crisi fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino; fino a ora i diretti interessati hanno preferito non commentare i gossip sulla loro relazione, limitandosi a mostrarsi insieme smentendo di fatto i rumors sulla fine della storia d’amore.

Le ultime foto pubblicate dalla showgirl argentina, però, hanno acceso un campanellino d’allarme nei confronti della coppia: la showgirl argentina ha passato una rilassante domenica in compagnia, ma senza suo marito. Perché? A onor del vero c’è da ammettere che Belen era insieme ad amici e nemmeno i suoi figli erano al suo fianco.

Forse la sua secondogenita Luna Marì era con il padre Antonino Spinalbese, mentre il primogenito – Santiago – con Stefano De Martino per passare una domenica “fra uomini”. Chissà! Per adesso, ovviamente, tutto tace e Belen Rodriguez continua a mantenere il massimo riserbo sulla questione. 

L’incontro fra Belen ed Emma Marrone

Di recente, dopo anni di gossip sul loro conto, Belen Rodriguez ed Emma Marrone si sono incontrate nello studio de Le Iene, trasmissione condotta proprio dalla bella argentina. Chi segue da tempo il mondo dello spettacolo sa bene che la cantante salentina era fidanzata con Stefano De Martino durante il loro percorso ad Amici di Maria De Filippi e per anni si è vociferato che la loro storia fosse finita proprio a causa dell’incontro fortunato fra il ballerino e Belen.

Nonostante tutti gli alti e bassi, comunque, Emma e De Martino oggi sono in ottimi rapporti; il marito di Belen Rodriguez ha fatto pubblicamente le condoglianze alla sua ex fidanzata in occasione della morte di suo padre. Dal canto suo, poi, il diretto interessato sta vivendo l’ennesimo ritorno di fiamma con la showgirl argentina e tutto sembra andare per il meglio. Ma cosa è successo oltre dieci anni fa?

Nel 2011 Stefano ed Emma erano fidanzati e nella scuola di Maria De Filippi, il ballerino ebbe l’occasione di ballare con Belen. Quel ballo corpo a corpo fu galeotto e dopo la rottura fra lui e la cantante, molti videro questa circostanza come la pietra dello scandalo che li aveva fatti lasciare. La realtà, però, sembrerebbe essere diversa…

Anni più tardi, infatti, fu proprio Emma Marrone a spiegare i reali motivi della fine della relazione con Stefano De Martino: sembra, infatti, che lei e il suo ex fidanzato avessero delle idee molto diverse per ciò che riguardava il loro futuro. La cantante voleva un matrimonio e dei figli, mentre lui non si sentiva ancora pronto per questo passo. Entrambi si dichiarano persone molto testarde e con un carattere forte e, dunque, nessuno dei due ha ceduto di un solo passo indietro.

Seguici su Instagram