La promessa soap Canale 5, chi è Arturo Sancho, l’attore che fa Manuel? Età, fidanzata, Grande Fratello, carriera, Instagram

L'aviatore Manuel Luján, protagonista della soap opera Mediaset La promessa ha il volto dell'attore Arturo Sancho.

Arturo Sancho è l’attore volto di Manuel nella soap opera di Canale 5 La promessa. Scopriamo di seguito tutte le curiosità che lo riguardano, sia della vita professionale sia di quella privata!

Leggi anche: La promessa soap di Canale 5 in stile Downtown Abbey, chi è il fratello di Jana? Quante puntate sono?

Sorriso accattivante e sguardo coinvolgente, Arturo Sancho si è costruito una solida carriera nel mondo del teatro spagnolo come attore. Impegnato nel cast della soap opera di Canale 5 La promessa, veste i panni di Manuel, il figlio minore della famiglia Luján.

Nella fiction interpreta un giovane che, a differenza del fratello maggiore Tomas apprezza poco le apparenze e il prestigio del loro nome. Al lui importa soltanto dedicarsi alla carriera di aviatore e, proprio a seguito di un evento legato all’aviazione e alla conoscenza di Jana, si rende conto di quanto i legami siano importanti nella vita!

Età

Arturo Sancho ha 33 anni: è nato a Bilbao, in Spagna, nel 1990.

Arturo Sancho ha una fidanzata?

Single oppure impegnato sentimentalmente? Dell’affascinante attore spagnolo si conosce ben poco della sua vita privata soprattutto perchè tende a non confonderla con quella professionale. Del resto il suo profilo Instagram non ci corre in aiuto poichè Arturo Sancho pubblica soltanto scatti riferiti al suo lavoro, spesso in compagnia di colleghi. Non sappiamo, quindi, se il bell’Arturo abbia una fidanzata o meno!

Grande Fratello

Appena ventenne, Arturo Sancho ha partecipato all’edizione spagnola del reality Grande Fratello, nel 2010. Entrato con il cognome García, per lui l’esperienza nella casa più spiata della Spagna è durata appena tre settimane. Al tempo l’attore era giovanissimo e inesperto, per cui dopo la sua uscita prematura dal programma, si è impegnato tenacemente per sfondare nel campo dello spettacolo.

Carriera di Arturo Sancho

Appassionato fin da piccolo al mondo della recitazione, dopo la vicenda infelice del Grande Fratello, Arturo Sancho si è rimboccato le maniche per avviare la sua carriera in teatro. Come attore teatrale ha preso parte a diverse opere, come Wise Women, Amores Chejov, Tormenta de primavera, Blood Wedding e La raíz del grito.

Una volta entrato di diritto come artista nei palcoscenici spagnoli, l’attore è stato nel cast di alcuni cortometraggi, tra cui Encadenado e Rodio.

Instagram dell’attore volto di Manuel in La promessa

Cerchi Arturo Sancho su Instagram? Trovi l’attore volto di Manuel in La promessa cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram