Estate 2023, ecco 7 modelli di borse per il mare che vorrai a tutti i costi

Quali sono le borse da mare perfette per l'estate 2023? In questo articolo i nostri consigli per essere sempre al top!

Chi ha detto che le borse per il mare siano tutte uguali? Nell’estate del 2023 questo accessorio diventa un must-have della stagione, perfetto per essere al top anche in spiaggia senza rinunciare – ovviamente – alla praticità. In commercio oggi ne esistono davvero di ogni forma e colore e trovarne una che non si addice ai nostri gusti è impossibile!

Leggi anche: Estate 2023, 4 cose che non sai sull’animalier e come indossarlo

Lo sappiamo: in estate recarsi in spiaggia può rappresentare uno stress se si pensa alle cose che bisogna portare con sé, facendo attenzione a non dimenticare quelle fondamentali. Per questo motivo, le borse da mare dell’estate 2023 sono capienti, bellissime e pronte a essere sfruttate in ogni occasione! Lasciati ispirare dai consigli di DonnaPOP!

7 modelli di borse da mare che nell’estate 2023 devi assolutamente avere

Non immaginiamo più le borse da mare come grandi borsoni antiestetici e poco consoni a determinati contesti: oggi questo accessorio diventa un vero e proprio must-have della stagione; nell’estate 2023 puoi scegliere fra tantissimi modelli e colori che ti accompagneranno nei momenti più spensierati di questo periodo! Sì, perché le borse da mare che stiamo per mostrarti in questo articolo sono perfette anche per gli aperitivi in spiaggia, per le passeggiate sul lungomare e per un gelato dopo cena al porto. Insomma: impossibile non averne almeno una!

Borsa da mare tonda

Le borse da mare del 2023 hanno tutte un denominatore comune: l’intreccio e le trame un po’ etniche, perfette per una giornata – e una serata – in spiaggia; perfettamente abbinabili ad ampi vestiti di lino e sandali gioiello. Senza dimenticare, ovviamente, gli accessori dell’estate come cavigliere, bracciali e fasce per i capelli. La borsa tonda è quella più in voga in questo momento e vedendo alcune foto non possiamo non immaginarne il perché!

https://www.instagram.com/p/CtIaMFVBCU1/?utm_source=ig_embed&ig_rid=87459e70-7433-408c-968a-1f242a6e6234

https://www.instagram.com/p/CtIaJh5hH_N/?utm_source=ig_embed&ig_rid=e37d2827-f943-4037-b75a-bdf1f8adf022

Borsa da mare grande per l’estate 2023

Se ami portare con te tutto il necessario per affrontare una giornata fuori porta, quello che fa al caso tuo è una borsa da mare grande, anche questa caratterizzata dall’intreccio fra le trame, che ricorda un bel cestino di vimini, perfetto per i pic-nic all’aperto. Eccone un esempio:

Shopper da mare

Se sei un’amante delle borse non troppo strutturate e rigide, anche in questo caso – nell’estate 2023 – sarai accontentata: esistono infatti borse da mare leggere e senza profili, in grado di prendere la forma del loro contenuto, in base al peso e alla consistenza di esso.

Zainetto etnico

Gli zaini sono tornati a imporsi nella moda attuale, per le donne di ogni età. Anche per l’estate, infatti, possono essere un’ottima alternativa alle classiche borse da mare, talvolta scomode da portare. Questi accessori distribuiscono bene il peso su entrambe le spalle, facendo in modo di non risultare ostici.

Secchiello

Il mare e la spiaggia ci fanno venire subito in mente gli oggetti tipici della stagione: paletta e secchiello, ad esempio. E se quest’ultimo diventasse una bellissima e moderna borsa da mare? Sì, hai capito bene! La borsa da mare a secchiello è una vera chicca da sfruttare nell’estate del 2023:

Borsa da mare in tessuto

Se gli intrecci non ti affascinano e preferisci rimanere sul classico, la borsa da mare in tessuto – magari con una trama che ricordi l’estate – è quello che fa per te.

Borsellini da spiaggia

Se invece non sei tipo da borsa grande, a secchiello, rotonda e via dicendo, non puoi lasciarti sfuggire il borsellino da mare! Anche questo ricorda molto le borse appena mostrate, ma in un formato decisamente ridotto: all’interno potrai mettere gli spicci, un balsamo labbra per rimanere sempre idratata e – immancabile – il cellulare! Insomma, tutto il necessario per passare una giornata spensierata in spiaggia.

 

Seguici su Instagram