Ariadna Romero, ex moglie di Pierpaolo Pretelli, si è trasferita a Miami con il figlio Leonardo: perché? Ecco il motivo

Ariadna Romero si è trasferita a Miami, come l'ha presa Pierpaolo Pretelli? Tutti i dettagli nell'articolo!

Perché Ariadna Romero si è trasferita a Miami con il figlio Leonardo? La ragazza, come sappiamo, è la ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli e il bimbo è anche il suo primogenito. Ma perché questa decisione? Nelle ultime ore la showgirl ha voluto spiegare ai suoi followers i motivi di questa scelta che – al momento – sembra essere decisamente definitiva.

Leggi anche: Harry e Meghan divorziano, matrimonio al capolinea: ultimissime news sulla coppia reale

Ariadna e Pierpaolo si sono ormai lasciati da tempo, ma hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto proprio in virtù del loro bimbo. A quanto sembra, l’ex velino di Striscia la Notizia ha compreso a fondo i motivi che hanno portato la sua ex compagna a vivere oltreoceano e li ha accettati, metabolizzando anche il fatto che il piccolo Leonardo sia volato in America insieme a lei.

Perché Ariadna Romero si è trasferita a Miami?

Ariadna Romero, in diretta con i suoi followers di Instagram, ha spiegato quali sono stati i motivi che l’hanno portata a trasferirsi a Miami insieme a Leonardo, il figlio nato dalla relazione con Pierpaolo Pretelli. Proprio su quest’ultimo, infatti, ha dichiarato quanto segue: “Un grazie enorme al suo papà per la comprensione. Devo dire che abbiamo un rapporto bellissimo: io comprendo i suoi momenti, le sue necessità, il suo lavoro in questo momento e lui comprende me, com’è giusto, sono la mamma di Leo”.

Come sappiamo, Pierpaolo Pretelli di recente è stato a Miami con Giulia Salemi, proprio per fare visita a Leonardo. Ariadna, su questa bella rimpatriata ha detto: “In genere è la mamma che passa la maggior parte del tempo col bambino ed è giusto così. È normale che io cerchi le mie comodità per accudirlo e vivere contemporaneamente la mia vita. E ho sempre avuto il sostegno di Pier e il suo appoggio. Lui e Giulia Salemi sono stati qui a trovare Leo ed è stato bellissimo: il bambino era felice di ritrovare il suo papà. È scontato: ogni decisione presa è stata discussa e condivisa. Abbiamo un bell’equilibrio”.

Perché la ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli si è trasferita?

I motivi del trasferimento di Ariadna Romero sembrano essere legati a diverse cose, principalmente lavorative. Ecco come ha giustificato la sua decisione la ex di Pierpaolo Pretelli: “Non c’è stato un motivo specifico, ma una serie di cose insieme che mi hanno fatto prendere la decisione. La persona che mi aiutava con Leo a Roma era mia madre, ma giustamente lei ha la sua vita a Cuba, ha il compagno là e dopo 3 anni ininterrotti mi ha detto che aveva bisogno di tornare a casa. Io ho compreso”.

E poi ancora: Coincidenza, mi si è ingranata una cosa di lavoro qui in Florida che nello stesso tempo mi avvicinava alla mia famiglia, avevo quindi un supporto col bambino. Insomma, una serie di cose insieme e ho detto: ‘Perché no?’. Tra l’altro era l’ultimo anno di Leo che non iniziava ancora le elementari, non poteva fargli che bene per la lingua e un’esperienza diversa. Ho preso e sono partita. L’unica pura che dobbiamo avere nella vita è rimanere fermi. Bisogna buttarsi, seguire il flusso della vita, le occasioni che si presentano”.

A Miami, comunque, ci sono anche il padre, la sorella e tutta la famiglia paterna di Ariadna Romero. Non è ancora chiaro quando la ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli tornerà in Italia e, anzi, forse non tornerà per molto molto tempo. In questo momento nulla è certo.

Seguici su Instagram