UeD: chi è Alberto, corteggiatore di Sophie? (INSTAGRAM e Cognome)

Uomini e Donne: chi è Alberto il nuovo corteggiatore della tronista Sophie Codegoni? Ecco il suo INSTAGRAM e alcune informazioni sul ragazzo

Tra i 200 nuovi corteggiatore che hanno chiamato per Sophie Codegoni uno di loro ha colpito la giovane tronista di Uomini e Donne, il suo nome è Alberto. Scopriamo insieme qualche informazione sul ragazzo e sul suo profilo Instagram…

Leggi anche: UeD: chi è Matteo, nuovo corteggiatore di Sophie e Jessica? INSTAGRAM e cognome

SOphie Codegoni UeD

Sophie Codegoni

Uomini e Donne

Dopo la presentazioni dei quattro tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica, le puntate andate in onda ci hanno permesso di conoscere i corteggiatori e le corteggiatrici che stanno tentando di contendersi l’attenzione dei protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne.

Per la prima ondata di corteggiatori uomini il percorso a UeD non è andato molto bene. Nella puntata del 28 settembre la tronista Sophie Codegoni ha deciso di eliminare gli ultimi superstiti non ancora eliminati e rimasti in studio a corteggiarla: Ludovico GiuseppeRusso.

Ma a UeD per due corteggiatori che se ne vanno ce ne sono dieci in arrivo, tra di loro c’è il giovane Alberto, che nella puntata del primo ottobre ha ballato con la tronista Sophie. Scopriamo insieme qualche piccola informazione in più sul nuovo protagonista di Uomini e Donne…

Chi è il corteggiatore Alberto? (INSTAGRAM)

Chi è il nuovo corteggiatore di Sophie arrivato a UeD? Il nuovo pretendente della ragazza si chiama Alberto Pedenzini. Nella vita è un giocatore di basket e ha sfilato anche come modello.

Al momento non abbiamo altre informazioni sul giovane corteggiatore, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima nuove news sui protagonisti di Uomini e Donne.

Per il suo profilo Instagram clicca QUI.

Corteggiatore Alberto UeD Sophie

Foto di @albertopedenzini [IG]

Corteggiatore Alberto UeD

Foto di @albertopedenzini [IG]

Seguici su Instagram