Gabriele Anakin, chi è il tatuatore di Fedez? Dove lavora, prezzi e recensioni

Cosa sappiamo di Gabriele Anakin, il tatuatore che ha realizzato un pezzo di bodyart per Fedez? I dettagli a seguire!

Gabriele Anakin è il tatuatore che di recente ha fatto scalpore per il suo tatuaggio della piccola Vittoria, la seconda figlia di Fedez. Tutto è cominciato quando il rapper ha postato la foto del tattoo su Instagram e i suoi followers hanno dichiarato che fosse un bruttissimo ritratto della bambina; a quesot punto, quindi, l’artista si è sentito chiamato in causa e dopo qualche giorno ha risposto di persona alle critiche.

Leggi anche: Ilary Blasi, gesto folle di un fan: la foto del tatuaggio e la reazione «Sei pazzo»

Il tatuaggio della piccola Vittoria è finito al centro di una grossa polemica: secondo molti, infatti, il ritratto non rappresenterebbe per niente la seconda figlia di Fedez e Chiara Ferragni perché la bimba è in realtà bellissima, mentre il disegno di Anakin purtroppo non le rende giustizia. Ma cosa sappiamo di questo tatuatore?

Chi è Gabriele Anakin?

Gabriele Anakin è nato a Roma nel 1995 e oggi ha 28 anni.

Dove lavora?

Il tatuatore che ha realizzato la piccola “Vitto” sulla gamba di Fedez lavora fra Roma e Milano, ma gli studi in cui viene ospitato variano spesso. Solitamente nella Capitale si appoggia all’Eternal City Tattoo. La sua carriera è iniziata quando era ancora giovanissimo e il suo stile è divenuto riconoscibile nel settore del tatuaggio: Gabriele Anakin adora realizzare personaggi dei fumetti, anime, manga e film.

Prezzi e recensioni

I prezzi di Gabriele Anakin variano – ovviamente – in base alla grandezza del soggetto da tatuatore. È bene quindi tentare un approccio diretto con il tatuatore, nel caso si volesse scegliere proprio lui come artista per realizzare i propri tattoo. Nonostante le brutte critiche per il tatuaggio di Fedez, le recensioni sono tutte ottime: come abbiamo anticipato, infatti, Anakin è ben visto nel mondo dei tatuatori e della bodyart. Su Instagram lo trovate cliccando QUI!

Vita privata

In una vecchia intervista di staynerd.com, il tatuatore di Fedez ha dichiarato quanto segue: “Il mio essere nerd e i tatuaggi non nascono insieme, sono sempre stato il primo, poi è nata la passione per il tatuaggio”. La vita privata di Gabriele, tuttavia, rimane un’incognita; in passato si è parlato della sua relazione con la rapper torinese Beba, ma non sappiamo se oggi siano ancora fidanzati o meno.

Il tatuaggio di Fedez

Dopo la polemica circa il tatuaggio fatto a Fedez, Gabriele Anakin ha dichiarato quanto segue: “Ciao a tutti, per chi non mi conoscesse io colui che ha osato tatuare ‘Vittoria brutta’ a Fedez. La foto di quel tatuaggio è orribile, è vero, fa schifo, quindi mi becco tutti gli insulti e alzo le mani, ma vi posso assicurare che non era così brutto. Rimpiango di aver airdroppato la foto di quel tatuaggio a Federico. La foto è stata scattata finito il tatuaggio, che appena fatto è gonfio e rosso. Andavamo di corsa, Fedez dopo aveva il concerto a Piazza Del Popolo quindi abbiamo fatto la foto di fretta e lui l’ha condivisa. Sono dispiaciuto non tanto per la merda che mi sono preso, ma perché sono consapevole che il tatuaggio è bello“.

Seguici su Instagram