Grande Fratello Vip, Orietta Berti non sarà più opinionista: rimane su Canale 5 e fa un nuovo programma, ecco quale

Orietta Berti sarà ancora l'opnionista del Grande Fratello Vip? A quanto pare no! Ma chi la sostituirà? Il nome all'interno dell'articolo!

Ormai è certo: Orietta Berti non sarà più l’opinionista del GF Vip. Dalla fine dell’ultima edizione condotto da Alfonso Signorini, infatti, non si fa che vociferare di chi siederà sulle iconiche poltrone dello studio di Cinecittà e a quanto pare la cantante non sarà il volto della prossima stagione del programma. Ma perché? Inizialmente si è pensato che l’artista di Finché la barca va potesse dire addio al suo ruolo di opinionista, ma Davide Maggio assicurava che avesse firmato un contratto di due anni con Mediaset. A quanto pare, però, il ritorno di Orietta al Grande Fratello Vip non ci sarà, tanto che si sta pensando a un nuovo nome per sostituirla. Ma di chi parliamo? Il nome del nuovo possibile opinionista del reality vi lascerà senza parole!

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Giulia Salemi rimane al suo posto: chi saranno gli opinionisti nuovi?

Oltre alla mancanza di Orietta Berti, dal prossimo appuntamento con il GF Vip troveremo diverse dinamiche e meno trash, così come ha decretato Pier Silvio Berlusconi. Il figlio del leader di Forza Italia, infatti, ha messo un veto sugli ex concorrenti del GF Vip, punendoli – in qualche modo – per quanto successo durante l’edizione di quest’anno, giudicata troppo trash e sopra le righe. Come sappiamo, Antonino Spinalbese è stato l’ultimo fra gli ex gieffini a varcare la porta di Verissimo all’inizio di marzo! Dopo di lui, poi, nessun altro gieffino è stato invitato da Silvia Toffanin: il pubblico non ha preso bene questa scelta, ma le motivazioni sono state chiare immediatamente. Dopo la sfuriata di Pier Silvio Berlusconi, anche sua moglie Silvia Toffanin si è adeguata alla decisione del marito.

Orietta Berti non sarà l’opinionista del Grande Fratello Vip

Dal prossimo anno, il cast del Grande Fratello Vip sarà composto da personaggi famosi e persone sconosciute al grande pubblico. Questa indiscrezione è stata confermata da TvBlog che ha voluto spendere due parole anche sui futuri opinionisti del programma: Orietta Berti, come sappiamo, lascerà il suo ruolo. Ma perché? La cantante sarà uno dei coach della trasmissione Io Canto di Gerry Scotti.

Per questo motivo, quindi, Orietta non potrebbe adempiere ad entrambi i suoi impegni professionali. Dunque, adesso, il dubbio sorge spontaneo: chi saranno i nuovi opinionisti del GF Vip? A quanto pare Alfonso Signorini e Mediaset stanno già pensando a qualche nome…

Chi saranno i nuovi opinionisti?

A quanto pare Orietta Berti seguirà Sonia Bruganelli e non farà più parte del cast della nuova stagione del Grande Fratello Vip. La moglie di Paolo Bonolis tornerà a fare il suo lavoro, mentre la cantante potrebbe essere sostituita da Emanuele Filiberto! Sì, proprio lui, il nipote di Umberto II di Savoia.

L’indiscrezione su Orietta e Sonia è arrivata da Dagospia; secondo il portale, però, oltre al nome del Reale, sul piatto della trattativa ci sarebbero anche Cristiano Malgioglio e Amanda Lear“Si è fatto il nome di Emanuele Filiberto di Savoia, uno scarto di Amici, come nuovo opinionista del Grande Fratello Vip/ Nip : pensano con questo di dare al programma un’ allure internazionale? A rischio Orietta Berti: Alfonso Signorini ci sta pensando. Ritornano fuori due nomi che sarebbero la fortuna del programma: Amanda Lear e Cristiano Malgioglio”.

Questo però sembrerebbe essere ancora incerto: Malgioglio, infatti, ha da poco firmato per essere nuovamente uno dei giurati del Tale e Quale Show e quindi, se dovesse accettare il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vipdovrebbe necessariamente rinunciare al ruolo scelto per lui da Carlo Conti. Insomma…al momento nulla di certo!

Seguici su Instagram