Federica Panicucci festeggia il compleanno del figlio Mattia a Parigi: «La vita è tutta tua»

Federica Panicucci ha festeggiato a Parigi il compleanno di suo figlio Mattia: cosa sappiamo di lui? Il tenero scatto a seguire!

Federica Panicucci ha festeggiato il compleanno di suo figlio Mattia a Parigi; la showgirl ha condiviso su Instagram una tenerissima foto insieme al ragazzo, che ha compiuto 16 anni. Lui – insieme a sua sorella Sofia – è nato dalla relazione della conduttrice con il famosissimo Mario Fargetta.

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati dopo la nascita della figlia? La prova su Instagram

Nemmeno a dirlo, la foto condivisa da Federica ha raggiunto il pieno di like e commenti in pochissimo tempo: molti utenti hanno augurato al figlio della Panicucci uno splendido compleanno, accodandosi così alle parole della madre. Ma cosa ha detto?

Federica Panicucci e il compleanno del figlio Mattia

Federica Panicucci è stata ritratta insieme a suo figlio Mattia sotto l’iconica Tour Eiffel di Parigi; nella didascalia della conduttrice leggiamo: “Buon compleanno amore mio♥️ La vita è tutta tua”. Ecco di seguito lo scatto:

Chi sono i figli nati dal matrimonio con Mario Fargetta?

Mario Fargetta è noto anche per la lunga relazione con Federica Panicucci, la nota conduttrice di Mattino Cinque. La loro è stata una delle coppie storiche del panorama dello spettacolo italiano: sono stati insieme per ben 20 anni e il loro matrimonio è durato 9. I due si sono conosciuti nel 1996 in radio e dopo dieci anni di fidanzamento si sono sposati; dalla loro storia d’amore sono nati due figli, Sofia e Mattia. Il divorzio di Mario e Federica è arrivato all’improvviso ed è stato annunciato nel 2015 dall’avvocato della Panicucci. Ma qual è il motivo della loro rottura? Sembra che Melita Toniolo, ex gieffina, ci abbia messo lo zampino. Tuttavia oggi Mario Fargetta e la sua ex moglie hanno un rapporto sereno, in virtù dei loro due figli. La Panicucci oggi è felicemente fidanzata con Marco Bacini mentre il suo ex marito sembra aver avuto un flirt con Lady Trisha, la cantante ex amante di Stefano Bettarini!

Seguici su Instagram