Temptation Island 2023, chi è il tentatore Edoardo? Cognome e Instagram

Temptation Island 2023: chi è il tentatore Edoardo? Età, cognome, di dove è, che lavoro fa, video, profilo INSTAGRAM

Edoardo è uno dei nuovi e affascinanti tentatori che fanno parte del cast della nuova edizione del programma televisivo sui sentimenti, Temptation Island 2023, trasmesso su Canale 5. Il tentatore si propone di tentare i cuori delle partner, mettendo in discussione i loro sentimenti e la loro relazione. Scopriamo chi è e i dettagli della sua vita privata.

Leggi anche: Temptation Island 2023 Manu e Isabella, lui vive in periferia e lei al centro di Milano: chi è la nuova coppia? VIDEO

Il nuovo cast ha suscitato grande interesse tra i fan del programma, che ora attendono con trepidazione di scoprire le anticipazioni sui futuri rapporti tra fidanzati e tentatori. Le coppie protagoniste sono sette e si tratta di Gabriela e Giuseppe, Alessia e Davide, Vittoria e Daniele, Manu e Isabella, Francesca e Manuel, Ale e Federico e Perla e Mirko. Sarà una sfida avvincente e coinvolgente, ricca di colpi di scena e di emozioni forti!

Temptation Island 2023

La prima puntata di Temptation Island è andata in onda lunedì 26 giugno 2023 e ha già riscosso grande successo. La nuova edizione del programma è condotta da Filippo Bisciglia che guiderà le sette nuove coppie nel loro viaggio nei sentimenti.

Oltre ai fidanzati, sono stati svelati anche tentatori e tentatrici che metteranno in discussione il rapporto delle coppie. Tra di loro, come ogni anno, alcuni volti noti e alcune nuove proposte. Scopriamo insieme di più sul nuovo tentatore Edoardo.

Chi è il tentatore Edoardo? Cognome, età, lavoro, di dove è, Instagram

Chi è Edorardo il nuovo tentatore di Temptation Island 2023? Il suo cognome è Corianò.

Il tentatore ha 27 anni, viene da Catania e lavora come commesso in un negozio e la sera si occupa di sicurezza nei locali. È un pugile agonista, ma da qualche anno ha smesso di allenarsi a causa di un infortunio.

https://www.instagram.com/p/CjiZAYDtZUf/

Si definisce una persona intraprendente, precisa e sicura di sé, che cerca di migliorarsi quotidianamente. Il suo motto è ”Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta”.

Per il profilo Instagram del nuovo tentatore Edoardo clicca QUI.

Seguici su Instagram