Temptation Island 2023 Gabriela e Giuseppe, l’american boy beccato sul sito di incontri: chi è la nuova coppia? VIDEO

Temptation Island 2023 prima coppia, chi sono Gabriela e Giuseppe: l'american boy beccato sul sito di incontri VIDEO PRESENTAZIONE

Temptation Island, il celebre programma televisivo dedicato alle dinamiche amorose delle coppie, sta per tornare con la sua nuova edizione 2023, pronta a mettere alla prova l’affidabilità e la stabilità delle relazioni; tra le nuove coppie ci saranno Gabriela e Giuseppe, in crisi dopo che la fidanzata ha beccato il ragazzo su un sito di incontri, son il nominativo American Boy: scopriamo chi sono e i dettagli della loro storia.

Leggi anche: Temptation Island 2023 Alessia e Davide, lei lo ha tradito per 2 anni e lui sapeva tutto: chi è la nuova coppia? VIDEO

La trasmissione, in onda su Canale 5, promette di scuotere le fondamenta dei rapporti di coppia attraverso l’introduzione di seducenti tentatori e tentatrici, al fine di mettere alla prova la fiducia e l’amore reciproco. Un video promozionale diffuso sui social media ha svelato i primi dettagli su Gabriela e Giuseppe, due dei protagonisti di questa avventura emozionante.

Gabriela e Giuseppe nuova coppia: chi sono?

Nel primo video rilasciato da Temptation Island, viene presentata una coppia coraggiosa che ha deciso di partecipare al programma. Gabriela e Giuseppe sono uniti da un legame duraturo che ha resistito al trascorrere di ben sette anni. Nonostante l’affetto che li unisce, la gelosia e l’insicurezza di Giuseppe nei confronti della fidanzata sono sempre stati una presenza costante nella loro relazione.

Nel corso dell’intervista con la redazione di Temptation Island, Gabriela si è aperta e ha svelato un oscuro segreto che ha scosso profondamente il loro rapporto. Pochi mesi fa, nel gennaio 2023, ha scoperto che il fidanzato si era iscritto segretamente a un sito di incontri online.

La rivelazione è avvenuta in modo accidentale quando Gabriela, dal suo numero di telefono, ha ricevuto un messaggio su WhatsApp che recitava: “Ciao, dobbiamo vederci stasera”.

«Ma che scemo, a stento sa parlare italiano, si faceva chiamare “American boy”»

Le parole di Gabriela

Nel video promozionale, Gabriela ha avuto l’opportunità di condividere alcuni momenti salienti della loro relazione. Ha raccontato di aver dedicato tutto se stessa a Giuseppe, rinunciando ad amicizie, opportunità scolastiche e persino ai legami familiari, tutto per cercare di evitare di farlo arrabbiare.

Ha vissuto una vita di sacrifici, sopportando i continui segnali di gelosia da parte del compagno. La scoperta dell’iscrizione di Giuseppe a un sito di incontri segna un punto di svolta cruciale nella storia di Gabriela e Giuseppe e ha fatto capire alla ragazza di aver sacrificato tutto inutilmente.

Nel video, Gabriela viene raggiunta da Giuseppe, che si avvicina a lei con un sorriso. Nonostante le tensioni e le difficoltà che li hanno portati a partecipare al programma, i due si siedono accanto, affrontando insieme il percorso che li attende nel villaggio delle tentazioni.

Temptation Island 2023: quando inizia? Chi sono i tentatori?

La decima edizione di Temptation Island prenderà il via il prossimo lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5. Le registrazioni sono già in corso, e sebbene i partecipanti non siano stati ancora svelati ufficialmente, circolano le prime voci e indiscrezioni. Secondo Alessandro Rosica, un esperto di gossip, tra i tentatori potrebbe esserci Daniele Schiavon. Si tratta di ex corteggiatore di Uomini e Donne, che si prefigura come una ”minaccia” per le coppie coinvolte nel programma.

Seguici su Instagram