Mattia Zenzola e Benedetta Vari sono fidanzati? La foto su Instagram che i fan aspettavano

Amici, Mattia Zenzola e la ballerina Benedetta Vari sono fidanzati: la foto che li mostra insieme, pubblicata su Instagram, fa sperare i fan

Continuano i rumors sulla possibile relazione romantica tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari, la foto pubblicata su Instagram sembra confermare le voci: i due ballerini di Amici sono fidanzati? Di seguito tutti i dettagli.

Leggi anche: Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati, la frase di lui conferma la rottura: cosa ha detto?

Dopo la conclusione della ventiduesima edizione di Amici, il talent show di successo condotto da Maria De Filippi, si è spesso discusso del possibile legame tra Mattia Zenzola, ballerino vincitore, e Benedetta Vari, anche lei ballerina e volto dell’ultima edizione. Nonostante le smentite iniziali da parte di entrambi, recentemente è emerso un indizio che potrebbe riaccendere le speranze dei fan che desiderano vedere i due ballerini insieme anche come coppia.

Mattia Zenzola e Benedetta Vari stanno insieme? La foto su Instagram

In una Instagram story, Mattia Zenzola ha condiviso una foto che lo ritrae sulla spiaggia durante il tramonto, insieme a Benedetta Vari. I fan hanno colto questo scatto come indizio di una possibile relazione amorosa. Questo è il primo gesto così evidente che il ballerino fa della loro relazione, dopo settimane di riservatezza riguardo al loro rapporto.

mattia zenzola ballerina benedetta fidanzati stanno insieme

Le smentite e la presunta rottura con il fidanzato

Fin dal loro passaggio a Viva Rai 2 ospiti di Fiorello, si erano ipotizzate possibili relazioni sentimentali tra i due ballerini. Tuttavia, sia Mattia che Benedetta avevano prontamente smentito tali supposizioni, affermando che tra loro c’era solo una forte amicizia.

Nonostante ciò, dopo un’intervista, Fiorello aveva commesso una gaffe ipotizzando un possibile legame sentimentale tra di loro, e poco dopo erano iniziate a circolare voci sulla presunta rottura tra Benedetta e il suo fidanzato di lunga data, Simone Maselli.

Il bacio sospetto a Catania

Successivamente, era emersa una foto che li ritraeva in un bacio durante una loro esibizione a Catania. Il bacio sembrava non essere parte della coreografia, e il gossip sui due si era riacceso all’istante. Successivamente, erano circolate voci secondo cui Mattia e Benedetta erano insieme ma preferivano mantenere discrezione sulla loro relazione.

mattia zenzola benedetta bacio

Foto di @deianiramarzano [IG]

La recente storia di Mattia su Instagram, quindi, ha alimentato le speranze dei fan. Anche se al momento non ci sono conferme ufficiali sull’esistenza di una relazione sentimentale tra i due. Rimane da vedere se queste voci troveranno conferma o meno.

Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.

Seguici su Instagram