Wanda Nara dimentica Mauro Icardi con il nuovo fidanzato L-Gante: il video è virale

Wanda Nara e L-Gante sono ormai usciti allo scoperto! La coppia si è mostrata insieme, ma dove? E quando? I dettagli a seguire

Wanda Nara ha definitivamente chiuso con Mauro Icardi, o almeno questo è quello che trapela nelle ultime ore. La showgirl argentina ha ufficializzato la sua storia con il rapper L-Gante con alcuni scatti del loro primo bacio. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Shaila Gatta e Alessandro Zarino escono allo scoperto: le FOTO insieme fanno sognare i fan!

Wanda Nara chiude con Mauro Icardi

Finalmente si è arrivati al dunque nel triangolo amoroso fra Wanda Nara, Mauro Icardi ed L-Gante; di recente la showgirl argentina ha passato del tempo con l’ex marito e la notizia del loro ennesimo ritorno di fiamma si è sparsa a macchia d’olio. A quanto pare, però, alla fine niente di fatto: l’ex opinionista del GF Vip è stata paparazzata insieme al rapper e il loro flirt è stato finalmente confermato.

Il flirt con L-Gante

Diversi mesi fa la notizia di Wanda Nara e L-Gante si era diffusa sul web e non solo: tutto è cominciato quando la showgirl ha partecipato al videoclip del rapper, subito dopo la separazione da Mauro Icardi. Fra loro, all’epoca, non c’era stato ancora nulla a quanto pare e il manager del cantante aveva chiesto a entrambi di posare per un noto marchio di abbigliamento argentino per la grande chimica che mostravano insieme. Nello studio di Verissimo, comunque, Wanda aveva ribadito che si era trattato solamente di una collaborazione professionale e che fra lei e L-Gante non ci fosse alcun flirt o relazione in corso.

I dettagli

Nonostante questo, però, pare che il rapper si sia indispettito moltissimo sapendo del riavvicinamento fra Wanda Nara e Mauro Icardi, tanto da presentarsi a casa della showgirl per parlarle. Vedendosi negato l’accesso all’abitazione, poi, L-Gante era diventato incontrollabile e aveva inveito contro tutti. Successivamente pare che i due abbiano fatto pace: il cantante ha pubblicato un commento di auguri sotto la foto di compleanno della showgirl scrivendo un messaggio inequivocabile. Eccolo di seguito:

Buon compleanno, regina. Ti amo.

Il bacio

Le telecamere dell’emittente Socios del Espectaculo hanno immortalato il primo bacio fra Wanda Nara e L-Gante; il programma ha mostrato la coppia in macchina, impegnata in un dolce momento privato. Successivamente, poi, la coppia si è mostrata insieme mentre faceva il tifo per l’Argentina durante la partita del Mondiale contro la Croazia.

lgante wanda nara

Foto: @lgante_keloke [IG]

Insomma, Mauro Icardi adesso è davvero acqua passata!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram