Temptation Island 2023 chi è Manu, fidanzato di Isabella? Cognome e Instagram

Manu di Temptation Island 2023: chi è il fidanzato di Isabella? Età, cognome, di dove è, che lavoro fa e profilo INSTAGRAM

Manu è uno dei sette fidanzati protagonisti di Temptation Island 2023 più amati dal pubblico a casa, in coppia con la criticatissima fidanzata Isabella, la ragazza ha deciso di prendere parte al programma perché infelice del suo rapporto: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata e sulla sua storia.

Leggi anche: Temptation Island, Manu e Isabella sono usciti insieme dopo il falò «Lui succube»

Manu ha scritto al programma per spiegare che lui e Isabella non riescono a trovare punti d’incontro. Sono insieme da circa tre anni e mezzo, ma le loro differenze socio-culturali creano disaccordi. Manu desidera la convivenza, ma è convinto del fatto che le sue origini umili non corrispondano all’ambiente “ricco” in cui Isabella è cresciuta a Milano. Ma il parere della ragazza è che i problemi siano da attribuire al carattere del suo fidanzato. Di seguito tutti i dettagli.

Chi è Manu di Temptation Island? Età, cognome, di dove è, che lavoro fa, Instagram

Manu di Temptation Island 2023 ha 27 anni, nato e cresciuto nella periferia di Milano, lavora come tranviere. Il suo cognome è Marascio.  Il giovane fidanzato di Isabella studia per diventare istruttore di scuola guida e durante il programma ha dichiarato di essersi sempre dato da fare ed aver fatto molti lavori.

Stando al suo profilo Linkedin infatti risulta che Manu in passato ha fatto il cameriere in un ristorante e che poi per anni ha lavorato anche in un McDonald. Manuel Marascio è anche un appassionato di sport e fa parte di una squadra di calcio a 5, la Fc Tennent’s.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Manu e Isabella di Temptation Island sono messi d’accordo?

Fin dalla prima puntata di Temptation Island 2023, sono emersi dei dubbi riguardo alla veridicità della partecipazione di Isabella al programma. Si è ipotizzato che la ragazza avesse pianificato attentamente la sua presenza nel reality show per ottenere visibilità e fama. Con il passare dei giorni, le segnalazioni che circolano sulla coppia si fanno sempre più pesanti, alimentando i sospetti dei telespettatori. Deianira Marzano, esperta di gossip, sta condividendo alcune indiscrezioni che ha ricevuto sulla coppia, confermando così le voci che si sono diffuse nei giorni scorsi.

Le segnalazioni riguardanti Isabella e Manu sembrano concentrarsi sui problemi legati alla loro posizione sociale. Il pubblico si è schierato dalla parte di Manu quando ha espresso la sua frustrazione riguardo al comportamento snob di Isabella nella vita di tutti i giorni.

Un altro utente ha confermato queste affermazioni, dichiarando di conoscere bene entrambi i partecipanti e confermando l’atteggiamento altezzoso di Isabella e il modo in cui maltratta Manu. Le testimonianze sembrano mettere in dubbio la sincerità e l’autenticità della relazione tra i due, suggerendo che potrebbe esserci una dinamica di potere sbilanciata e poco sana.

Di recente, inoltre, Fanpage.it ha appreso un retroscena interessante riguardante la partecipazione di Isabella e Manu al programma. A rivelarlo è stata Giusi Alemanno, che ha partecipato ai casting di Temptation Island insieme alla coppia. Secondo quanto riferito da Giusi, sarebbe stata Isabella a costringere Manu a partecipare al programma, inviando la candidatura a sua insaputa, con l’unico obiettivo di entrare nel mondo della televisione. Potete trovare i dettagli cliccando QUI.

Seguici su Instagram