Alvin, ecco 5 curiosità sul conduttore e inviato dell’Isola dei Famosi

Cosa sappiamo su Alvin, l'inviato de L'Isola dei Famosi? L'amico e collega di Ilary Blasi è sposato? Ecco i dettagli...

Alvin è il famoso inviato de L’Isola dei Famosi: il braccio destro di Ilary Blasi viene spesso punzecchiato dalla conduttrice del reality e molti si sono chiesti se fra loro ci fosse un rapporto burrascoso oppure no. Entrambi, in diverse interviste, hanno chiarito che il loro legame è solido da anni e che la loro amicizia – complici le loro collaborazioni lavorative – sia ormai indissolubile: per questo motivo, ogni tanto, i due amano tirarsi frecciatine bonarie senza alcun intento di ferirsi.

Leggi anche: Milly Carlucci, ecco 5 cose che forse non sai sulla conduttrice di Ballando con le stelle

Proprio di recente, Ilary è tornata a parlare del suo Alvin, dichiarando quanto segue nella sua intervista di Tv Sorrisi e Canzoni: “Ci conosciamo da tanti anni. Siamo sempre stati amici e abbiamo una confidenza tale che ci mandiamo a quel paese senza problemi. Infatti all’inizio si pensava che litigassimo davvero (a volte lo facciamo), ma c’è stima e rispetto, ci vogliamo bene. Posso permettermi di dirgli tutto, anche cose pesanti”. Rapporto con la Blasi a parte, però, cosa sappiamo ancora de l’inviato de L’Isola dei Famosi?

Qual è il vero nome di Alvin de L’Isola dei Famosi?

Alvin non è il nome di battesimo de l’inviato de L’Isola dei Famosi, come ci si può aspettare. All’anagrafe, infatti, l’amico e collega di Ilary Blasi è Alberto Bonato, nato il 18 ottobre del 1977 nella provincia di Milano.

Esordi in TV

Alvin ha esordito in televisione nel 1998 grazie al famoso canale Disney Channel: nel 2000, poi, arriva il successo grazie al programma Speed, di cui è stato conduttore. L’anno successivo, poi, è al timone di Fluido, una trasmissione musicale su La7. Ancora, nel 2002, è stato invece padrino di Top of the Pops e proprio nello stesso periodo conosce e instaura un rapporto lavorativo e di amicizia con la bella Ilary, anche lei all’epoca giovanissima.

Nel 2004 arriva per Alvin l’esordio nel mondo della recitazione: lo abbiamo visto in Diritto di Difesa nei panni di Roberto Valieri. Successivamente – nel 2009 – entra nel cast di Verissimo di Silvia Toffanin e nel 2010 insieme a Zoran Filicic presenta la finale del Red Bull X Foghters e nel 2011 è a Londra, per conto di Verissimo, per seguire in diretta il matrimonio di William e Kate. Infine, poi, arriva nello studio de L’Isola dei Famosi nel 2015.

Alvin ha fatto il Grande Fratello?

Alvin non ha mai fatto parte del famoso reality Grande Fratello.

Moglie e figli

Alvin, da ormai oltre 10 anni, è sposato con Kali Wilkes, una ragazza inglese conosciuta in Italia mentre entrambi erano in vacanza. L’inviato de L’Isola dei Famosi ha dichiarato di aver conosciuto sua moglie a Lignano Sabbiadoro in un ristorante e ha vissuto un vero e proprio colpo di fulmine. Il loro matrimonio è stato organizzato in soli 4 mesi e dalla loro coppia sono nati due figli: Tommeee e Ariel, che oggi hanno 8 e 4 anni.

Malattia

Alvin qualche tempo fa è stato messo un po’ in imbarazzo da Ilary Blasi; la conduttrice – in diretta a L’Isola dei Famosi – ha raccontato che il suo inviato aveva contratto una “malattia”, se così si può dire. Il conduttore è stato infatti colpito dalla “Maledizione di Montezuma”. Ma cos’è? Volgarmente viene definita la “diarrea del viaggiatore” ovvero una condizione riscontrata da diverse persone che si trovano a viaggiare spesso dai Paesi industrializzati verso quelli in via di sviluppo. Per fortuna niente di grave!

Seguici su Instagram