Cecilia Rodriguez è incinta? Aspetta il primo figlio da Ignazio Moser? Ecco la verità

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspettano il loro primo bambino? La showgirl potrebbe essere incinta! Ma è tutto vero?

Cecilia Rodriguez è incinta? Se da una parte i rumors sulla rottura fra Belen e Stefano si rincorrono, dall’altra si alimentano quelli del primo bambino per la coppia formata dalla sorella della nota showgirl argentina e il suo fidanzato Ignazio Moser. Ma è tutto vero? Ci sarà presto un nuovo fiocco sulla porta oppure no? Alcuni indizi captati via social hanno fatto ipotizzare ai fan che sia realmente così…

Leggi anche: Belen e Stefano si sono lasciati? Anche lei ha tolto la fede nuziale: stavolta è finita davvero?

Al momento i rumors sulla presunta gravidanza di Cecilia non sono stati smentiti né da lei, né tantomeno da Ignazio. Questo potrebbe voler dire che i due ben presto potrebbero annunciare l’arrivo di un nuovo bebè, a pochi mesi dal loro matrimonio. Nonostante tutto, però, molti pensano che sia improbabile che la Rodriguez più piccola possa essere incinta. Perché?

Cecilia Rodriguez è incinta?

Cecilia Rodriguez è incinta oppure no? A scatenare la curiosità dei fan ci ha pensato una foto condivisa su Instagram dalla fidanzata di Ignazio Moser: nello scatto compaiono un cappellino e delle scarpette da neonato di colore azzurro. I fan della coppia, commentando il post hanno scritto: “Il significato della seconda foto secondo me è palese”, ma è davvero così? In realtà pare di no…

Cecilia sta mostrando un fisico invidiabile nelle sue foto al mare e nulla lascia presagire che la showgirl presenti un pancino sospetto. Comunque, né lei, né Ignazio hanno smentito i rumors sulla gravidanza: perché? In una vecchia intervista a Verissimo, la coppia aveva dichiarato di voler aspettare ancora un po’ per mettere al mondo un bimbo. Per il momento, quindi, i fan dovranno mettersi l’anima in pace…

Il commento di Patrizia Griffini, amica di Belen Rodriguez e di Cecilia, lascia intendere però che forse i sospetti dei fan non sarebbero del tutto infondati. La nota hairstylist, infatti, vedendo la seconda foto del carosello ha scritto “Auguriiiiii”. Che sia stata ben informata prima del tempo? Chissà!

Il matrimonio con Ignazio Moser

A svelare i motivi dei ritardi nell’organizzazione del suo matrimonio ci ha pensato Cecilia Rodriguez stessa. Perché lei e Ignazio Moser dovranno rimandarlo? Ecco cosa ha rivelato la sorella di Belen nelle sue storie di Instagram: “Ci sono dei problemi perché mia zia, che ben conoscete, come la chiamiamo noi la zia loquita non potrà venire ad ottobre per questioni di lavoro. Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita e quindi niente più avanti”. Nonostante questo, però, sembra che entrambi i futuri sposi abbiano le idee chiare su cosa vorrebbero per il loro matrimonio…

Circa il matrimonio fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si hanno pochissime informazioni: la sorella di Belen vorrebbe sposarsi vicino all’azienda vinicola della famiglia del suo futuro marito, a Trento, in una bellissima chiesetta immersa in un bosco. I testimoni, come sappiamo, saranno certamente la sorella Belen e Stefano De Martino. I paggetti – che si occuperanno di portare le fedi all’altare – saranno certamente Santiago e Luna Marì, i nipoti di Cecilia e Ignazio.

A quanto pare, non solo i fan di Cecilia e Ignazio Moser hanno delle perplessità sul loro matrimonio! Anche le rispettive famiglie nutrono qualche dubbio. Il padre dello sportivo, Francesco, al Corriere della Sera ha dichiarato di non credere che le nozze con la Rodriguez verranno celebrate quest’anno. La sua dichiarazione, infatti, recita così: “Hanno detto che si sposano quest’anno, ma ci credo quando lo vedo. Avevano detto agosto, ma da agosto a ottobre c’è la vendemmia”.

Seguici su Instagram