CoronaVirus: Pierluigi Diaco negativo, Io e Te andrà comunque in onda?

Caso di CoronaVirus all'interno dello staff del programma Io e Te di Pierluigi Diaco: la trasmissione andrà in onda?

Lo staff della trasmissione Io e Te di Pierluigi Diaco ha rilevato al suo interno un caso positivo di CoronaVirus, ragione per cui sono stati effettuati i tamponi a tutti i coinvolti e ovviamente anche al conduttore che però è risultato negativo. Ma cosa succederà ora al programma?

Leggi anche: Diaco: forte con i deboli e debole con i forti? Insultano il collega, ma non interviene (VIDEO)

Io e te sospeso?

Il programma è stato quindi sospeso per lasciare spazio ad altre trasmissioni che andranno in onda nel pomeriggio su Rai Uno. Inoltre, sappiamo che Io e Te non tornerà comunque in tv poiché non è stato rinnovato per nessun altra stagione. Nonostante il conduttore fosse davvero contento di questo spazio televisivo, pare proprio che non ci siano margini di ripensamento da parte dei vertici RAI.

Pierluigi Diaco e il tempone

Il conduttore ha effettuato sia il test sierologico sia il tampone, risultando negativo in entrambi i casi. Tramite Adnkronos, Diaco ha fatto sapere qual è il suo pensiero dopo i recenti avvenimenti:

Il mio pensiero va alla collega che ha contratto il Covid e alla mia squadra.

E ancora:

Non so ancora se riusciremo a tornare per le ultime puntate.

L’ultima puntata del programma sarebbe prevista per il 4 settembre 2020, ma probabilmente non riuscirà ad andare in onda. La sicurezza viene prima di ogni altra cosa.

Seguici su Instagram