Marta Fascina sfrattata da Arcore: ha litigato con i figli di Berlusconi? In che rapporti è con Pier Silvio?

Cosa sta succedendo ad Arcore? Marta Fascina è stata sfrattata dai Berlusconi? Hanno litigato? Ecco cosa è successo!

Marta Fascina ha litigato con i figli di Silvio Berlusconi? Sembra che l’ex compagna del noto leader politico e imprenditore sia stata invitata a lasciare la casa di Arcore insieme alla sua famiglia. L’indiscrezione è stata lanciata proprio ieri da Dagospia e La Repubblica. Ma cosa è successo? Ecco cosa si legge sul noto giornale:  «È cominciata una seconda fase e Fascina non può pensare di essere la prima nella linea di discendenza. I figli, chiaramente, vogliono il loro spazio pur rispettando le volontà del Cavaliere. E, nel partito, Marta non si deve meravigliare se trova davanti un clima non esattamente collaborativo».

Leggi anche: Grande Fratello, Berlusconi non vuole volti trash: ecco i 4 vip scelti da Signorini ed esclusi da Pier Silvio

Niente storie, dunque, sui 100milioni che Silvio ha lasciato in eredità a Marta Fascina, ma la villa di Arcore torna di totale dominio dei Berlusconi. Sembra che i figli dell’ex Premier abbiano fatto intendere alla 33enne di non esagerare con le richieste e di portare rispetto alla loro famiglia. Villa San Martino, dove ora si erge il mausoleo dedicato a Silvio Berlusconi e dove riposano le sue ceneri, dunque, torna a essere di loro proprietà. Marta e suo padre Orazio – secondo la volontà dei figli del famoso imprenditore ormai defunto, dovranno dunque lasciare l’abitazione senza discussioni, strascichi e/o ripercussioni legali…

Marta Fascina sfrattata da Arcore

Se Marta Fascina non è più la benvenuta ad Arcore, in Forza Italia la situazione sembra essere diversa. Secondo alcune indiscrezioni, l’ex compagna di Silvio Berlusconi vorrebbe prendere le redini del partito, anche se in realtà i debiti dello stesso sarebbero un grosso problema. Non è chiaro, dunque, cosa succederà nel prossimo futuro.

L’ex compagna di Berlusconi ha litigato con i suoi figli?

Molti si chiedono per quale motivo i figli di Silvio Berlusconi abbiano preso questa irrevocabile decisione nei confronti di Marta Fascina. Da una nota ANSA, comunque, si apprende che i rapporti fra loro siano in realtà distesi: “Non hanno alcun fondamento voci di stampa relative a presunte prese di posizione nei confronti di Fascina, con la quale i rapporti sono eccellenti”.

Seguici su Instagram