Belen Rodriguez festeggia i due mesi di Luna Marie con una foto bellissima: in perfetta forma su Instagram

Belen Rodriguez è tornata in splendida forma dopo il parto di Luna Marie, ma come ha fatto? Guarda la foto che sta facendo sognare i fan!

Belen Rodriguez è da poco diventata mamma bis! La showgirl argentina ha partorito sua figlia Luna Marie, avuta dal suo nuovo fidanzato Antonino Spinalbese, e nonostante siano passati pochi mesi è già in splendida forma!

Leggi anche: Andrea Iannone parla di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: «Capisce quel che vuole capire»

Belen Rodriguez in splendida forma dopo la nascita di Luna Marie

Belen Rodriguez è una mamma impegnata e stacanovista: dopo aver partorito si è presa giusto il tempo necessario per rimettersi in piedi e oggi è già prontissima per tornare a lavoro. La showgirl si è mostrata in forma smagliante su Instagram postando una foto in uno stupendo vestito griffato; i fan non hanno potuto fare a meno di notare come si sia ripresa in fretta la bellissima Belen!

Attenzione però! Non è tutto oro quel che luccica: la Rodriguez, proprio di recente, in una intervista ha svelato di non esser stata bene dopo il parto. Ma perché? Proprio per rimettersi in forma in breve tempo, la showgirl ha abusato di alcuni integratori naturali e ha avuto un mancamento. Ecco le parole di Belen Rodriguez:

Sono tornata a lavorare dopo 7 giorni dal parto e sono svenuta. Ho fatto un pasticcio e questa è una cosa che voglio dire anche a tante donne che dopo il parto vogliono tornare subito in forma. Io perché ho preso i drenanti naturali, avendo deciso di non allattare più. La mia ginecologa mi ha detto di bere solo un litro d’acqua e sono andata in disidratazione. Sono finita in ambulanza con la flebo. Poteva essere una cosa grave, non fate il mio errore.

Belen vuole sensibilizzare tutte le neo mamme mettendo a disposizione la sua esperienza, sperando che la gente non faccia i suoi stessi errori. Nel frattempo, comunque, la sua splendida forma è tornata a invadere Instagram e tutto il web!

Resta aggiornato con DonnaPOP!

Seguici su Instagram