Temptation Island 2023 chi è Francesca, fidanzata di Manuel? Cognome e Instagram

Francesca di Temptation Island 2023: chi è la fidanzata di Manuel? Età, cognome, di dove è, che lavoro fa, profilo INSTAGRAM

Francesca è una delle fidanzate di Temptation Island 2023 ancora nel programma, in coppia con il criticatissimo Manuel, la ragazza ha deciso di prendere parte al programma perché il fidanzato l’ha già lasciata cinque volte e l’ha anche tradita: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata e sulla sua storia.

Leggi anche: Francesca e Manuel di Temptation Island e la sindrome di Penelope

Francesca e Manuel stanno insieme da più di due anni. La ragazza contatta il programma perché vorrebbe più certezze dalla sua relazione: dopo essere stata lasciata diverse volte, ha bisogno di conoscere i reali sentimenti del fidanzato. Altrimenti sarebbe pronta a mettere un punto alla storia.

Chi è Francesca di Temptation Island? Età, cognome, di dove è, che lavoro fa, Instagram

Francesca ha 23 anni ed è un tecnico della riabilitazione psichiatrica all’Università dell’Aquila. Vive a Giuliano di Roma. Il suo cognome è Sorrentino.  Durante le puntate del programma, la ragazza si è interrogata più volte sui sentimenti del suo compagno, che continua a mostrarsi sfuggente.

Francesca nel villaggio delle fidanzate ha raccontato di aver sofferto molto per il comportamento di Manuel ma, nonostante il dolore, non sarebbe mai riuscita a lasciarlo o a rifiutare i suoi continui ritorni. Durante le ultime settimane se Francesca continua a ricevere video, in cui il fidanzato si dice deluso per non aver trovato una single con cui instaurare un rapporto speciale…

Potete trovare il profilo Instagram di Francesca cliccando QUI.

Francesca e Manuel si sono lasciati dopo Temptation?

Secondo diversi rumors, Francesca e Manuel starebbero ancora insieme dopo Temptation Island. Non è chiaro se i due siano usciti separati e si siano ritrovati dopo, o se siano usciti come fidanzati. Dalle diverse segnalazioni sembrerebbe che, nonostante le incomprensioni, i due abbiano trovato un punto di incontro. Non ci resta che scoprire puntata dopo puntata cosa succederà.

Seguici su Instagram