Wanda Nara è malata di leucemia? «I miei figli hanno saputo della malattia dai giornalisti» (FOTO)

Wanda Nara ha la leucemia oppure no? La showgirl ha finalmente rotto il silenzio sulla sua situazione di salute...

Wanda Nara ha la leucemia? Negli ultimi giorni i media argentini e italiani hanno concentrato le energie sulla notizia che ha sconvolto la vita della showgirl e di suo marito Mauro Icardi. Cosa sta succedendo? La famiglia Icardi-Nara è attanagliata dall’apprensione in questi giorni; l’ex opinionista del GF Vip è stata ricoverata d’urgenza in un ospedale di Buenos Aires dopo essersi sentita male, i valori anomali emersi dalle analisi hanno spinto i medici ad optare per ulteriori esami e un ricovero: i media argentini parlano di leucemia. La notizia del ricovero della bionda esplosiva è giunta dai media argentini. Il giornalista Jorge Lanata ha lanciato la notizia nel corso del suo programma radiofonico su Radio Mitre. Ma cosa le è successo?

Leggi anche: Wanda Nara ha la leucemia? Ecco la reazione di Mauro Icardi: l’intervento sui social conferma tutto?

La moglie di Mauro Icardi è stata portata in ospedale nella notte di mercoledì, lamentando forti dolori addominali. I primi esami hanno rivelato un’infiammazione alla milza e un’anomalia significativa dei globuli bianchi, sintomi che hanno destato preoccupazione in relazione alla possibilità di una leucemia. Dopo lo scoppio della notizia, comunque, Wanda Nara non ha commentato quanto riferito dai media e i suoi fan si sono immediatamente allarmati non vedendola attiva sui social, dove solitamente, invece, condivide molto di sé e delle sue giornate…

Wanda Nara è malata di leucemia?

Domenica scorsa Wanda Nara ha pubblicato un post che  la ritrae a letto in una stanza dell’Hilton di Buenos Aires, dopo la vittoria del premio Martin Fierro come personaggio rivelazione ne Il Cantante Mascherato. È stato il padre di Wanda, Andrés Nara, con il quale la figlia si è riconciliata da qualche mese, a parlare pubblicamente negli ultimi giorni. Durante la sua partecipazione a un programma, ha espresso frustrazione per la mancanza di comunicazione da parte dei medici riguardo allo stato di salute di sua figlia. Ha confermato di aver parlato con sua figlia Zaira, che si trova in vacanza a Ibiza con i figli e la madre, ma ha scelto di non condividere le informazioni ricevute. Wanda Nara ha cancellato il volo per l’isola iberica. Dove avrebbe dovuto raggiungere la sorella e la madre per trascorrere le vacanze in famiglia.

La conferma su Instagram

Nelle ultime ore, poi, Wanda Nara ha pubblicato un lungo post su Instagram rompendo il silenzio sulle sue condizioni di salute. La showgirl ha la leucemia? Ecco cosa ha detto sul social: “Buongiorno a tutti. Sono qui Dopo qualche giorno che ho avuto bisogno di prendermi per me stessa, voglio raccontarvi un po’ quello che è successo. Mercoledì ho deciso da sola di fare alcune analisi di routine, come è mia abitudine fare ogni volta che viaggio o una volta all’anno. Alcuni valori non erano buoni, perciò ho deciso di farmi ricoverare per aggiungere altri esami che sono andati bene”.

Ancora, poi, Wanda aggiunge: “Giovedì, sempre di mia spontanea volontà, mi sono fatta dimettere da questa clinica per fare altre analisi in un luogo specializzato. L’ho fatto per aggiungere maggiori informazioni ai risultati dei miei primi accertamenti. Come ogni mamma, ho cercato di nascondere ai miei figli le mie paure e le mie angosce. Soprattutto perché non avevo ancora una diagnosi precisa. Purtroppo venerdì hanno ricevuto da un giornalista la conferma di una diagnosi che nemmeno io avevo”.

Dunque la notizia della leucemia è stata data prima dai media che dai medici stessi. Ma cosa sta succedendo davvero a Wanda Nara? Sempre la showgirl ha riferito di non voler condividere questa informazione con i suoi fan, almeno per il momento: “La medicina non è esatta e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dal mio primo esame. I miei figli hanno sempre saputo tutto da me. ho sempre parlato e questa non sarebbe stata l’eccezione. Avrei scelto di farlo con maggiori risultati e maggiori esami alla mano, e soprattutto con i miei tempi. Ringrazio la mia famiglia, ogni mio amico e ognuno di voi per dimostrarmi l’amore che provate per me. Sono già a casa, in attesa di altri esami e sto seguendo le indicazioni dei professionisti che mi seguono. Rimarrà nella mia sfera personale, soprattutto per proteggere i miei figli”.

Seguici su Instagram