Chiara Iezzi di Paola e Chiara è diventata “nonna”: la cantante pazza di gioia dopo il dolore

Chiara Iezzi di Paola&Chiara è diventata "nonna": grande è la gioia della cantante milanese, che su Instagram ha pubblicato un dolce scatto.

Chiara Iezzi, la bionda del duo Paola&Chiara, sta vivendo un momento magico: dopo il trionfale ritorno sulle scene musicali con la sorella e un Festival di Sanremo da incorniciare, oggi la cantante ha un motivo in più per essere pienamente felice. Accanto alla felicità, comunque, negli ultimi tempi c’è stato spazio anche per il dolore: l’artista, vista anche in Mare Fuori, ha sofferto di attacchi di panico e ha avuto un brutto esaurimento nervoso.

Talentuosa e bellissima, Chiara Iezzi è in rinascita: il tour con la sorella Paola è stato un successo in ogni tappa, è riuscita a posizionare in classifica tante canzoni, non solo Furore ma anche Mare Caos, Lambada con i Boomdabash e Vamos a bailar con Tiziano Ferro e Gabry Ponte, inoltre è un’apprezzata attrice e ha preso parte a Mare Fuori. Certo, non sempre è stato facile, visto che la cantante ha confessato di aver avuto momenti di grande sofferenza, ma oggi il peggio sembra passato.

Eh sì, perché Chiara non è felice solo nel lavoro, ma anche nella vita privata, grazie alla relazione con Fabrizio Politi (ve ne abbiamo parlato QUI) e soprattutto grazie alla nascita dei suoi “nipotini”…

Chiara Iezzi diventa “nonna”: il bellissimo scatto su Instagram

Chiara Iezzi, la bionda di Paola&Chiara, ha un cane che ama tantissimo, che considera un vero e proprio figlio e che l’ha aiutata nei momenti bui della sua vita: il cucciolo si chiama Luce e recentemente, insieme alla cagnolina Sushi, ha fato alla luce tantissimi cuccioli. Grande la gioia di Chiara sui social, che ha pubblicato un dolce scatto dei piccoli cagnolini:

Chiara Iezzi e lo scatto su Instagram dei cuccioli del suo Luce

Chiara Iezzi e lo scatto su Instagram dei cuccioli del suo Luce

La malattia di Chiara di Paola e Chiara

Chiara Iezzi, negli ultimi mesi, è apparsa spesso sottotono, in difficoltà sul palcoscenico, «spenta», come l’ha definita qualcuno. Nonostante abbia spiegato in più occasioni di aver sofferto di una forte depressione, di avere attacchi di panico e di essere fobica, molti hanno continuato a criticarla come se la malattia, in questo caso, fosse una sua scelta. E se è vero che ogni scelta presuppone una conseguenza, lei – a detta di molti – dovrebbe accettare le critiche.

Su Vanity Fair, qualche mese fa, Chiara Iezzi si è aperta e ha rivelato quanto segue: «Gli attacchi di panico sono peggiorati. Li ho sempre avuti, e l’ansia la conosco bene. Ho pensato che mi aiutasse condividere questa cosa (…) Io sono una fobica, lo sono sempre stata e non ne faccio mistero. L’arte mi ha sempre aiutato a stemperare (…) Però c’è anche il rovescio della medaglia: se ti viene una paura fortissima di qualcosa che non sta succedendo oppure a un messaggio su Internet dai una valenza più forte, è un problema».

E poi ancora: «Ho incontrato un medico bravissimo con cui sto facendo una psicoterapia. Gli attacchi ogni tanto li ho, ma li so affrontare meglio».

Ma non solo. Durante la settimana del Festival, Paola e Chiara sono state ospiti di RTL 102.5 e si sono raccontate con grande sincerità: dal loro rapporto di sorelle, che per un periodo ha vissuto una battuta d’arresto, fino alla riconciliazione e al ritorno sul palco di Sanremo. Chiara, per l’occasione, ha rivelato il suo momento di down, durante il quale ha fatto davvero fatica ad aprirsi anche con le persone a lei più care, tipo la sorella Paola.

Seguici su Instagram