Pamela Prati: il nuovo fidanzato Simone Ferrante ha 19 anni, 45 in meno di lei

Pamela Prati nuovo fidanzato, chi è Simone Ferrante? Età, lavoro, Instagram «Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento»

Pamela Prati ha ritrovato l’amore tra le braccia del giovane modello Simone Ferrante; come riportato dal settimanale Diva e Donna, il 19enne sarebbe il nuovo misterioso fidanzato della showgirl.

I due protagonisti si sono mostrati molto affiatati e complici durante una serata a Roma, lasciandosi andare a tenere effusioni. La differenza di età tra loro è notevole, si tratta di ben 45 anni. Tuttavia, la passione travolgente sembra superare qualsiasi limite d’età. Scopriamo i dettagli di questo nuovo rapporto e chi è il giovane Simone Ferrante.

Le pagine del settimanale Diva e Donna hanno dato un volto al misterioso uomo che nelle ultime settimane era stato intravisto insieme alla showgirl. La pubblicazione ha sorpreso i lettori con scatti che mostrano Pamela in dolci momenti d’intimità con il suo giovanissimo compagno.

Prima che la notizia del loro amore venisse svelata al pubblico, Pamela aveva condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto insieme a una figura misteriosa. La sua identità era rimasta celata, suscitando curiosità e allusioni all’ex Mark Caltagirone. Ora, grazie alle foto pubblicate dal settimanale, si è scoperto che quell’uomo misterioso pare esistere, questa volta.

Pamela Prati, chi è il nuovo fidanzato?

Pamela Prati e Simone Ferrante non hanno esitato a mostrare la loro passione pubblicamente. I fotografi li hanno catturati durante una romantica passeggiata per le vie di Roma, tenendosi per mano e scambiandosi teneri baci. Non sembrano essere minimamente preoccupati dalla differenza di età, dimostrando che per loro l’amore è al di sopra di qualsiasi preconcetto.

Dopo un periodo turbolento, la vita sentimentale di Pamela Prati sembra finalmente aver ritrovato il sereno. Nonostante non abbia ancora ufficializzato la relazione su Instagram, Pamela aveva già riservato delle parole importanti al nuovo compagno: «Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento». Questo nuovo amore sembra donarle la felicità tanto desiderata.

Chi è Simone Ferrante?

Dai profili social di Simone Ferrante emerge che è un modello professionista seguito da circa 15.000 persone su Instagram. Con i suoi soli 19 anni, viaggia frequentemente per l’Italia e l’Europa per lavoro, svolgendo servizi fotografici in diverse città, come Milano, Londra e Parigi. Nonostante la sua presenza sui social, non ci sono molte informazioni note circa la sua vita privata e il suo passato sentimentale.

Seguici su Instagram