Pierpaolo Pretelli in ospedale: cosa è successo e come sta adesso?

Perché Pierpaolo Pretelli ha raggiunto l'ospedale di Rimini nella giornata di ieri? Tutte le notizie sull'incidente in campo!

Pierpaolo Pretelli è finito in ospedale, ma cosa è successo? L’ex gieffino si trovava in Romagna per la Partita del Cuore ed è stato trasportato al pronto soccorso. È stato lui a rivelare cosa sia accaduto…

Il fidanzato di Giulia Salemi è stato il portere nella squadra Golden Team per la Partita del Cuore per la Romagna e ha subìto un infortunio; questo piccolo incidente lo ha costretto a recarsi al pronto soccorso. Ma come sta oggi? A svelarlo ci ha pensato lui stesso: “Tranquilli è stata una solo una forte botta. Ora indago sul colpevole e lo vado a cercare”. Per fortuna, quindi, niente di grave: Pierpaolo Pretelli si è mostrato su una barella dell’ospedale e ha fatto allarmare i suoi fan che – per fortuna – sono stati rincuorati subito dopo…

Ma cosa è successo in Romagna? I fatti risalgono al 20 luglio del 2023: Pierpaolo Pretelli è sceso in campo come portiere della Golden Team e ha ricevuto improvvisamente un calcio in pieno viso. Il colpevole di questo gesto è Moreno Morello, l’inviato di Striscia la Notizia. Ovviamente, come specificato dai diretti interessati, il colpo è stato involontario anche se ha fatto spaventare moltissimo il fidanzato di Giulia Salemi e i suoi fan.

Il calcio, come riferito dallo stesso Pierpaolo, è stato molto forte, tanto che l’ex velino ha dovuto lasciare immeditamente il campo. Sempre sui social, il ragazzo ha detto: “Dal pronto soccorso di Rimini è tutto, a voi la linea”. Dopo essersi affidato ai medici e agli infermieri dell’ospedale, comunque, Pretelli ha fatto sapere che non ci saranno gravi conseguenze per la botta ricevuta, fatta eccezione per un livido sulla fronte che – in poco tempo – sparirà.

Perché Pierpaolo Pretelli è finito in ospedale?

Pierpaolo Pretelli, come abbiamo detto, è finito in ospedale per via di un calcio in pieno viso lanciato dall’inviato Moreno Morello, che si trovava nella squadra avversaria. Questo piccolo incidente è avvenuto mentre il volto di Striscia la Notizia tentava di segnare un goal. A commentare quanto successo in campo ci ha pensato Max Angioni, in collegamento con la regia dell’evento. Cosa ha detto il volto de Le Iene?

Max Angioni, riferendosi all’incidente di Pierpaolo Pretelli ha detto: “Si è alzato, sta bene, è rinsavito ma parla russo”, ha affermato con ironia il comico italiano. Nel frattempo, mentre pronunciava queste parole, il fidanzato di Giulia Salemi lasciava il campo per raggiungere l’ospedale di Rimini.  

La storia d’amore con Giulia Salemi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono in crisi oppure no? Nelle ultime settimane sono stati tanti i rumors sulla presunta rottura fra i due e c’è chi ha addirittura ipotizzato che l’ex velino di Striscia abbia tradito l’influencer persiana con una ragazza vista insieme a lui in discoteca. Dopo diversi giorni di illazioni e gossip infondati, oggi finalmente la showgirl ha voluto rompere il silenzio su quanto stia accadendo con la sua dolce metà. I due si sono lasciati?

Le prime conferme sulla crisi fra Giulia e Pierpaolo sono arrivate dalla ragazza stessa durante una puntata in diretta del reality condotto da Alfonso Signorini, della quale è “esperta social”.  Nello studio del GF Vip, aveva ammesso di star vivendo un periodo di crisi con Pierpaolo Pretelli; molti hanno immaginato che i due si sarebbero lasciati di lì a breve, ma questo non è successo! Abbracciata ad Alfonso Signorini, in quell’occasione, l’influencer con le lacrime agli occhi aveva dichiarato: «Non stiamo vivendo un bel periodo ma la nostra crisi non è dovuta a terze persone e tra di noi non sono nemmeno volati piatti. Dobbiamo solo capire che direzione vogliamo che prenda la nostra storia». Com’è la situazione oggi?

Giulia Salemi ha confermato che sì, qualcosa è successo, ma la crisi con Pierpaolo Pretelli sembra essere oggi superata: l’influencer ha concesso un’intervista al magazine 361 Magazine confessando di essere ancora innamorata e felice, anche se gli impegni lavorativi di entrambi portano lei e il suo fidanzato a passare molto tempo lontani. Giulia è stata riconfermata parte del cast del GF Vip e in un lungo messaggio via Instagram ha speso bellissime parole per il suo fidanzato Pierpaolo.

Cosa ha detto?  “Ah… tutto questo non sarebbe possibile se accanto non avessi un uomo che mi capisce, mi supporta ma soprattutto mi sopporta in tutti i miei sbalzi di umore perché da ‘situazione molto complicata’ a ‘l’addio non è una possibilità’ è un attimo…”. Insomma, nessuno dei due avrebbe intenzione di chiudere la storia d’amore e i fan della coppia possono tirare un sospiro di sollievo! Qui il post completo:

Seguici su Instagram