Belen e De Martino si sono lasciati davvero? Ci siamo cascati di nuovo, ma adesso avete rotto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati davvero? Adesso basta, ci siamo cascati di nuovo: la verità

Quando è uscita la notizia della terza (o quarta?) rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino il primo istinto è stato non crederci. Ennesimi complotti da web e ricami sul nulla. Poi, però, sono sparite le fedi. Ma, insomma, può anche capitare di scordarsene? Ma no, non basta. Torna anche il fantasma di Alessia Marcuzzi, di nuovo. E nessuno ci crede ma tutti ci credono che qualcosa sia successa.

Così Belen cancella le foto dal suo profilo Instagram: ok dai, allora si sono lasciati sul serio. E la trama continua come ogni estate: un imprenditore moro a caso fotografato accanto a Belen, De Martino che inizia a fare viaggi mistici corredati di foto di ombre, mare e tramonti. Tutti attaccano la showgirl e noi decidiamo anche di difenderla.

Poi arriva puntuale anche il presunto tradimento e la soffiata di Fabrizio Corona: il conduttore sta con una 23enne di Napoli senza volto e senza nome. Nel frattempo, Alessia Marcuzzi sostiene che le viene impedito di parlare. Belen lancia messaggi criptici su Instagram e poi si lamenta della ”fuffa” che viene costruita sulla sua vita privata. Nessuno parla, tutti sanno. E allora sapete che c’è? Avete rotto. 

Belen e Stefano De Martino si sono lasciati davvero?

Belen e Stefano De Martino si saranno anche lasciati davvero. Ma ci marciano, e adesso stanno anche iniziando a marcire. Masticano e rimasticano le stessa poltiglia di gossip, ce la sputano addosso e poi si lamentano. Qui nessuno è stupido. Fate tutti i soldi che vi pare sulla vostra storia. Ma non prendete per stupidi chi vi arricchisce. 

Stefano ha tradito Belen? Bene. Non sarà il primo né l’ultimo. Amen. Belen sta con un altro? Libera di farlo e di rifarlo tutte le volte che vuole. Alessia Marcuzzi continuerà a fare la fata dei boschi ubriaca? Facesse anche lei quello che vuole.

Ma che la smettessero di far credere che siano gli altri a creare, costruire e inventare. Siete voi a far credere, voi a fingere, voi a non parlare. Siete voi che state lavorando. E a noi va anche bene. Ma non fate i santi, non fate i riservati, i timorati di Dio e gli ingenui. Non solo non siete gli unici vip d’Italia, ma state diventando anche una vecchia copia usata e riusata di voi stessi. Quindi, sereni. Che troveremo altri di cui parlare e su cui creare ”fuffa”.

Seguici su Instagram