Temptation Island, Mirko e la tentatrice Greta stanno insieme: tatuaggio di coppia e presentazione in famiglia (VIDEO)

Temptation Island, Perla e Mirko si sono lasciati definitivamente: lui adesso è fidanzato con la tentatrice Greta Rossett! VIDEO

L’ultima puntata di Temptation Island ha riservato non poche sorprese ai telespettatori; mentre le varie rotture erano ormai certe, la nascita di nuovi amori è quel che ha lasciato il pubblico senza parole: tra tutti l’amore scoppiato tra il fidanzato Mirko e la tentatrice Greta!

Mirko, arrivato nel programma per risolvere i problemi con la fidanzata Perla, ha iniziato una nuova relazione. Ma non una semplice conoscenza estiva, ma un nuovo fidanzamento vero e proprio con tanto di tatuaggio di coppia e presentazioni in famiglia.

Beh, morto un papa se ne fa un altro. Ma qui non c’è stato il tempo neanche di far partire la fumata! Davanti a un sorpresissimo Filippo Bisciglia, la neo coppia si è dichiarata più innamorata che mai. Ma non sono gli unici. Anche la fidanzata Perla ha iniziato una frequentazione con il tentatore Igor.

Perla e Mirko si sono lasciati

Sulla rottura tra Perla e Mirko non ci sono più dubbi. Dopo l’accesissimo scontro a Temptation Island, i due ex hanno confermato di essersi lasciati. Dopo la conclusione del programma i due non si sono mai più rivisti. Ecco le parole del ragazzo in merito a quanto successo, a distanza di un mese:

«Ho preso consapevolezza di chi sono e delle cose che mi fanno stare bene, mi risento me stesso, vuoi o non vuoi lei mi opprimeva molto, mi sento più libero. Una settimana dopo usciti da qua, ci siamo sentiti per telefono, avrei voluto un confronto maturo, ma lei voleva ancora una volta avere il controllo. Non sarebbe stato un confronto maturo e mi sono rifiutato. Temptation mi ha insegnato a capire che non bisogna mai reprimere se stessi e le proprie sensazioni.»

Mentre la versione di Perla è stata la seguente:

«Sto bene, anche se a tratti comunque ho metabolizzato quello che è accaduto all’interno del villaggio, ho metabolizzato quello che il mio fidanzato ha fatto e ha provato a livello sentimentale. Mi sento delusa da lui, ci siamo lasciati definitivamente, ma non ci siamo più visti. Volevo un incontro per il semplice fatto di avere rispetto nei confronti di una relazione di cinque anni, non per tornarci insieme. Non avrei mai potuto. Sono cambiata, ho passato settimane impegnative, ho dovuto fare un trasloco da sola, riorganizzare il lavoro, ma stare male non mi ha fatto paura. Temptation mi ha insegnato che ci vuole può di coraggio e io lo avevo perso»

Mirko e la tentatrice Greta sono fidanzati

Come anticipato, Mirko e la tentatrice Greta hanno confermato di stare insieme. I due neo fidanzati a distanza di un mese dalla fine delle registrazioni si dichiarano più innamorati che mai! E hanno deciso, perfino, di farsi un tatuaggio di coppia con la scritta: «I tuoi occhi la mia cura». Ecco le parole dell’ex tentatrice in merito:

«Lui per me è un ragazzo assoluto, nel senso che ha tutto quello che dovrebbe avere. È dolce, premuroso, risolto. Gli ho scritto io, avevo imparato il suo numero a memoria, è venuto a trovarmi su da me, gli ho presentato la mia famiglia, cosa che per me è fondamentale. Io lo dco sono innamorata folle, pazza».

Seguici su Instagram