Uomini e Donne edizione maledetta, un’altra coppia si è lasciata: cosa è successo?

Uomini e Donne: dopo Federico e Carola, Luca e Alessandra, Nicole e Carlo Alberto Mancini si sono lasciati anche loro...

L’ultima edizione di Uomini e Donne non è stata molto fortuna per le coppie che si sono formate. Dopo Federico Nicotera e Carola Carpanelli, Luca Daffrè e Alessandra Fumagalli, e Nicole Santinelli con Carlo Alberto Mancini è tempo di dire addio ad un’altra coppia.

Mentre i fan attendono con ansia l’inizio della nuova stagione e inizia le scommesse sui prossimi nuovi tronisti, arriva la conferma dell’ennesima rottura per due ex protagonisti della stagione 2022\2023.

La coppia aveva deciso di iniziare una convivenza, ma le complicazioni non sono tardate ad arrivare. A confermare la separazione sono i diretti protagonisti che hanno deciso di rivelarne apertamente i dettagli. Scopriamo di chi si tratta e le motivazioni.

Paola Ruocco e Daniele Lizzeri si sono lasciati

La coppia che si è separata è composta da Paola Ruocco e Daniele Lizzeri, entrambi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Paola era conosciuta all’interno del programma per le sue controversie con Gemma Galgani, ma negli ultimi tempi era scomparsa dalla trasmissione, generando curiosità tra i telespettatori.

Paola aveva svelato il motivo della sua assenza dallo show, dichiarando di aver iniziato una relazione con Daniele Lizzeri. I due sembravano innamorati, tanto da decidere di vivere insieme. Tuttavia, le loro diverse personalità e obiettivi di vita hanno causato una crescente incompatibilità che ha portato alla rottura definitiva.

https://www.instagram.com/p/CtHlYvStnyU/

Cosa è successo? I motivi della rottura

Nonostante il tentativo di convivere, Paola ha rivelato che alcuni tratti di personalità di Daniele non erano in linea con i suoi. La convivenza ha portato a maggiori tensioni e problemi, culminando nella fine della loro storia. Al momento, Paola è single e non ha intenzione di tornare a Uomini e Donne, poiché ha bisogno di un periodo di riflessione per riordinare le idee.

Ps. Tranquilli Lavinia Mauro e Alessio Corvino stanno ancora insieme!

Seguici su Instagram