Ilary Blasi e Bastian rompono il silenzio sulla crisi, stanno ancora insieme? FOTO

Ilary Blasi e il fidanzato Bastian stanno ancora insieme o si sono lascati dopo la presunta crisi? La conduttrice risponde su Instagram

Ilary Blasi arriva puntuale a smentire le voci sulla presunta crisi con il fidanzato Bastian Muller. Dopo settimane di rumors e congetture, la conduttrice si è mostrata al fianco del suo compagno, più felice che mai, durante una vacanza in montagna.

Il silenzio sui social media può spesso essere interpretato come un eloquente messaggio. Bastian Muller e Ilary Blasi avevano smesso di condividere foto di coppia, un segnale che aveva innescato il campanello d’allarme delle speculazioni. Il fatto che la coppia non fosse più così visibile sui social aveva dato vita a supposizioni sulla possibile crisi.

Dopo il loro viaggio in Brasile, il loro profilo online sembrava essersi silenziato. L’allarme era suonato ancor di più quando Ilary aveva trascorso del tempo in Sardegna con l’amica Michelle Hunziker, senza la compagnia di Bastian. Le immagini pubblicate dalla conduttrice non mostravano traccia del suo compagno. Tuttavia, bisogna ricordare che le apparenze possono ingannare.

Ed è proprio il caso di Ilary Blasi e il suo compagno, che dopo un breve periodo di pausa dai riflettori social sono tornati a mostrarsi più uniti che mai. Nessuna crisi quindi, o se c’è stata è stata tranquillamente superata.

Ilary Blasi e Bastian in vacanza insieme

La Costa Smeralda e le montagne di Cortina D’Ampezzo sono state le cornici di un riscatto romantico. Dopo essersi divertita con le sue amiche in Sardegna, Ilary Blasi ha scelto di volare in montagna con il suo compagno. Le immagini condivise sui social media parlano da sole: una passeggiata in bicicletta mano nella mano, un selfie radiante e una foto in cui Bastian solleva Ilary sulle spalle. Tutti questi momenti suggeriscono una realtà ben diversa da quella delle voci di crisi. Il loro legame sembra essere forte e saldo, un contrappunto alle supposizioni che circolavano.

Ilary e Bastian più innamorati che mai

Le speculazioni sulla crisi sembrano ormai destinate a svanire. Le immagini recentemente condivise da Ilary Blasi dimostrano chiaramente che la relazione tra lei e Bastian Muller è in ottima forma. Non solo sono tornati a mostrarsi insieme, ma la loro complicità è evidente in ogni fotografia. I dubbi e le preoccupazioni dei fan si sono sciolti, lasciando spazio a una relazione che sembra prosperare e crescere.

Seguici su Instagram