Emma Marrone ha un fidanzato o è single? Ecco la verità, intanto scopriamo chi sono i suoi ex famosi!

Emma Marrone ha un fidanzato oppure è single? La cantante è molto attenta alla privacy, ma chi sono i suoi ex?

La situazione sentimentale di Emma Marrone scatena sempre un certo interesse: oggi la cantante è single oppure ha un fidanzato?

Leggi anche: Emma Marrone padre: che malattia aveva il papà della cantante? Causa morte e di cosa era malato

Emma Marrone ha un fidanzato o è single?

Emma Marrone attualmente dovrebbe essere single; da diverso tempo, infatti, non si è a conoscenza di un presunto fidanzato della cantante. Nonostante questo, comunque, c’è da ammettere che l’artista tiene moltissimo alla sua privacy e non si lascia scoprire facilmente; nell’era dei social, però, qualcosa trapela sempre e nel suo caso possiamo quindi dedurre che non ci sia alcun uomo all’orizzonte.

Gli ex fidanzati famosi

Emma Marrone oggi è single, ma in passato ha avuto diversi fidanzati famosi! La prima storia a coinvolgerla nel mondo del gossip è stata quella con Stefano De Martino: lei e l’attuale conduttore si sono conosciuti nel 2009 fra i banchi della scuola di amici; la love story ha fatto letteralmente sognare i fan, ma purtroppo l’esito lo conosciamo tutti. Il ballerino e la cantante si sono lasciati a causa del tradimento di lui con Belen Rodriguez, con la quale è sentimentalmente impegnato ancora oggi.

Finita la storia con De Martino, comunque, Emma Marrone ha frequentato Marco Bocci, l’attore che oggi è sposato e condivide la sua vita con Laura Chiatti. Anche questo flirt purtroppo non ha portato fortuna e la cantante si è ritrovata ancora una volta single.

Archiviata anche la relazione (seppur breve) con Bocci, Emma ha avuto una storia con Fabio Borriello. Quest’ultimo è conosciuto per esser stato una delle star di Campioni, il reality con Ciccio Graziani in cui si formava la squadra di calcio del Cervia. Nonostante fra loro il legame sia stato serio e profondo (tanto da arrivare alle presentazioni in famiglia) Fabio e Emma Marrone si sono lasciati nel 2015.

Nel 2019, tuttavia, alcuni rumors hanno coinvolto ancora una volta la cantante che in quell’occasione veniva vista impegnata con Nikolai Danielsen, un modello norvegese davvero molto attraente. Nonostante i gossip, tuttavia, a smentire la nuova love story ci ha pensato Emma stessa.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram