Marco Carta ha un nuovo fidanzato dopo la rottura con Sirio: chi è Luca? Dove è nato, lavoro e Instagram

Chi è il nuovo fidanzato di Marco Carta? Dopo la rottura con l'ex storico Sirio, il cantante torna a sorridere al fianco di Luca!

Marco Carta ha un nuovo fidanzato! Il famoso cantante nel giugno del 2022 ha ufficializzato la rottura con il suo ex, Sirio. Oggi però sembra essere nuovamente felice al fianco della persona che gli ha regalato un nuovo sorriso. Cosa sappiamo di lui?

Come sappiamo, dopo sette anni passati insieme e un grande amore vissuto meravigliosamente, Marco Carta e l’ex fidanzato Sirio si sono lasciati. L’annuncio è arrivato tramite Instagram da parte del cantante che sul social aveva scritto: “Volevo dirvi che ci siamo lasciati e ormai è una cosa successa qualche mese fa. Per lui ci sarà sempre tanto bene nel mio cuore. Per lui ci sarà sempre rispetto e affetto. La musica mi ha dato modo di analizzarmi e capirmi meglio. Questo è quanto e non parlerò più di questo argomento. Adesso che si parli solo di musica“.

marco carta sirio lasciati

La story di Marco Carta

Dopo la rottura, comunque, Marco ha fatto sapere che uno dei suoi ultimi brani era proprio dedicato a Sirio. Sempre via social, infatti, aveva detto: “Questa canzone parla di me, parla di te, parla di tutti noi. Parla degli amori nati, finiti, sbocciati e appassiti. L’amore è sempre stata un’incredibile tempesta per me, un’incredibile avventura dal quale non sempre ne sono uscito al plurale”. Dopo questa bellissima dedica, a distanza di qualche tempo, sui social Marco Carta ha mostrato un meraviglioso mazzo di fiori, regalatogli dal nuovo fidanzato Luca.

marco carta compleanno

Il regalo di compleanno

Nella foto in questione, però, nessun tag e nessuna informazione aggiuntiva. I fan, infatti, hanno immediatamente capito che il cantante era felicemente impegnato con un’altra persona, ma fino a oggi l’uomo che lo rende appagato e innamorato è rimasto nell’ombra e nel mistero. Adesso di lui conosciamo qualche informazione in più, come confermato dallo stesso Marco nella sua ultima intervista al noto magazine Vero. Ma cosa ha detto Carta?

Chi è il nuovo fidanzato di Marco Carta?

Il nuovo fidanzato di Marco Carta si chiama Luca Gagliardi e ha 38 anni. Nella sua intervista di Vero, il cantante ha detto: “L’amore va bene e sì. C’è una persona al mio fianco, che custodisco gelosamente. Sono molto felice! Rispetto al passato sono cresciuto e maturato. Adesso non scappo più. Ho imparato a restare, a soffrire e ad abbracciare il dolore. Ci sono passato e so che è facile sentirsi sbagliati e tirati in ballo, anche su commenti fatti ad altre persone. Non è facile cercare il proprio posto nel mondo, se ti fanno vedere che il mondo gira nel senso opposto. […]”.

Dove è nato e che lavoro fa?

Luca, il nuovo fidanzato di Marco Carta, è un appassionato di Bodybuilding ed è nato a Milano, dove attualmente gestisce il ristorante di famiglia (QUI il sito).

Instagram

Nonostante la vicinanza al cantante sardo, il suo nuovo fidanzato non ama stare sotto ai riflettori. Su Instagram è seguito da oltre 9mila followers, ma il suo profilo risulta essere privato: nella bio, comunque, troviamo conferma della sua grande passione per il fitness. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram