Temptation Island, Greta rompe il silenzio e sorprende sul video di Perla e Francesca

Temptation Island, la tentatrice Greta Rossetti risponde dopo il video di Perla e Francesca: cosa ha detto la nuova fidanzata di Mirko?

Temptation Island capita raramente che una tentatrice inizi una relazione con uno dei fidanzati del villaggio, ma l’ultima edizione ha regalato diversi colpi di scena; è il caso di Perla e Mirko che dopo la rottura hanno iniziato a frequentare i rispettivi tentatori Greta e Igor. 

Ma in particolare, la nuova coppia formata da Mirko e la tentatrice Greta ha attirato l’attenzione del pubblico. I due neo fidanzati si sono dichiarati da subito più innamorati che mai e a pochi giorni dalla fine della registrazione si sono dedicati anche un tatuaggio di coppia. Il pubblico è rimasto sorpreso dalla rapidità con cui Brunetti ha riformulato la sua vita amorosa dopo aver concluso una relazione pluriennale.

Nonostante le critiche, però, la loro storia procede a gonfie vele, seppur sotto l’occhio attento dei followers e del mondo del web. Di recente, infatti, ha fatto molto discutere un loro video, durante il quale si scambiano delle effusioni in macchina mentre Mirko è al volante.

Dopo la diffusione del video e le conseguenti critiche, l’ex fidanzata Perla ha fatto un video simile con la ”collega” Francesca (anche lei ex fidanzata del programma). Nel video, le due ragazze sembrano ”imitare” Mirko e Greta. Ma senza fare alcun riferimento specifico. Interrogata sulla questione, l’ex tentatrice ha rivelato cosa pensa e ha sorpreso i suoi fan con un’interpretazione molto matura di quanto successo. Di seguito tutti i dettagli.

Greta Rossetti cosa ha detto su Perla Vautiero?

Greta Rossetti ha dimostrato una notevole maturità evitando di sfruttare recenti eventi per scatenare polemiche nei confronti di Perla Vatiero, ex del suo attuale compagno Mirko.  Rispondendo alle domande dei suoi sostenitori, la ragazza ha dimostrato di non voler gettare ombre sulla relazione di Mirko e Perla. Secondo Greta, infatti, il video pubblicato da Perla e Francesca non era altro che un momento tra di loro, non focalizzato su di lei.

L’ex tentatrice ha chiaramente espresso che non ritiene che Perla abbia lanciato una frecciata contro di lei attraverso il video in auto. Ma non solo,la risposta di Greta alle domande riguardo ai contatti con Perla dopo la fine del reality è stata altrettanto lucida. Ha rivelato di non avere avuto contatti diretti con Perla e ha rifiutato qualsiasi interferenza nella relazione tra Mirko e la sua ex fidanzata. La sua decisione di non alimentare polemiche è stata molto apprezzata dal pubblico che ha riscontrato una chiara intenzione di non voler litigare o creare inutili dinamiche social. 

Seguici su Instagram