Temptation Winter, chi conduce? Il sogno Ilary Blasi o la tradizione con Filippo Bisciglia, ma non solo

Temptation Winter, versione invernale di Temptation Island: quando inizia e chi sono le conduttrici in lista? Tutti i dettagli

Si avvicina l’arrivo di Temptation Winter su Canale 5, la versione invernale del popolare programma Temptation Island. Durante i palinsesti dell’anno scorso, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato i programmi in arrivo per la prossima stagione televisiva. Tra ritorni e novità, una delle più attese è Temptation Winter, prevista per gennaio 2024.

Dopo un anno di pausa, il ritorno di Temptation Island ha ottenuto ascolti record, il che ha spinto l’azienda a pensare a una versione invernale del format. Naturalmente, la domanda che sorge è: chi condurrà il programma?

Il primo nome che viene in mente è Filippo Bisciglia, che ha condotto Temptation fin dal 2014. Tuttavia, va ricordato che non è la prima volta che il format ha avuto uno spin-off. Dal 2018 al 2020, è stata trasmessa la versione VIP del programma e in quel caso, Maria De Filippi aveva scelto due rinomate conduttrici: Simona Ventura per la prima edizione e Alessia Marcuzzi per le seguenti. Quindi, è probabile che Maria De Filippi stia considerando di affidare la conduzione di Temptation Winter a un volto diverso da Bisciglia.

Chi condurrà la versione invernale di Temptation? I papabili nomi sono tutti fortissimi

Secondo DiPiù, ci sarebbero cinque possibili conduttrici in lizza per Temptation Winter. Il primo nome ipotizzato è quello di Maria De Filippi stessa, la quale potrebbe prendere le redini del programma. Inoltre, si considera Silvia Toffanin, che sta cercando una trasmissione serale per mettersi alla prova. Temptation Winter sembrerebbe un’opzione perfetta, considerando che non è in diretta e non richiederebbe troppo tempo alla conduttrice già impegnata con Verissimo. Lorella Cuccarini, già confermata per Amici, è un’altra possibilità. Si è parlato anche di Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne e Temptation Island, nonché collaboratrice di Maria De Filippi. Infine, Ilary Blasi potrebbe essere un’opzione valida dopo l’incertezza riguardo al futuro de L’Isola dei Famosi.

Quando inizia?

Non sono ancora certe le date in cui le puntate di Temptation Winter andranno in onda. L’unica collocazione temporale che è stata riportata in merito al programma fa riferimento a gennaio 2024. Il format seguirà esattamente la versione estiva che solitamente è registrata all’ormai famosissimo resort Is Morus Relais, che si trova a Santa Margherita di Pula in Sardegna. Per quanto riguarda la versione invernale, invece, cosa ci sarebbe di meglio di una chalet in montagna? Riusciamo già ad immaginare saune e idromassaggi compromettenti tra tentatori e fidanzati, per non parlare delle ipotetiche esterne sulla neve. E al posto del falò iniziamo già a sognare un bel camino!

Seguici su Instagram