Francesca Fagnani doppietta, intervista De Martino e Corona a Belve 2023: cosa c’è da aspettarsi dagli ex di Belen?

Belve interviste 2023, nella prima puntata Francesca Fagnani avrà come ospite Fabrizio Corona, e dopo sarà il turno di Stefano De Martino...

Francesca Fagnani fa un doppio colpo per la nuova edizione di Belve; la conduttrice come ospiti per le sue interviste avrà due ex più chiacchierati di Belen Rodriguez: Stefano De Martino e Fabrizio Corona. 

È dai tempi di Ilary Blasi al Grande Fratello, che l’ex re dei paparazzi non si fa vedere in tv. E il ritorno nella trasmissione Rai sembra lo scenario perfetto. Anche il conduttore Rai ed ex ballerino d Amici non è solito rilasciare interviste in tv, specialmente in un contesto in cui la sua vita privata verrà sicuramente messa sotto lente di ingrandimento.

Ed è proprio per questi motivi, che la nuova edizione in prima serata di Belve si preannuncia un successo per rete di Stato. In molti confidano in Francesca Fagnani e nella sua capacità di fare le domande scomode che spesso altri conduttori non hanno il potere di porre.

Fabrizio Corona e le parole contro Belve

Fabrizio Corona, come suo solito, insomma, pare abbia cambiato idea sul programma condotto da Francesca Fagnani. In passato, infatti, aveva definito Belve «Tv fatta male, cabaret, non giornalismo». Che poi a pensarci: da che pulpito viene la predica. In ogni caso, l’ex re dei paparazzi sembra aver cambiato idea. Come riportato da Davide Maggio, l’ex fidanzato di Belen sarà tra gli ospiti del programma e subirà le domande della conduttrice.

La prima intervista di Belve 2023: cosa chiederà Francesca Fagnani?

Un’intervista, quella a Fabrizio Corona, che avrà una miriade di spunti di conversazione. Francesca Fagnani avrà modo di scavare nel passato dell’ex re dei paparazzi: passando dall’ex Nina Moric fino al grande amore Belen Rodriguez. Senza tralasciare le dichiarazioni fatte da Giacomo Urtis proprio durante un’intervista a Belve, in cui confessava dei presunti rapporti intimi con Corona. Non mancheranno, quindi, gli argomenti e neanche i segreti da tentare di portare a galla. Noi siamo pronti, ma loro lo sono davvero?

Seguici su Instagram