Vittorio Menozzi, ecco chi è il concorrente nip del Grande Fratello «Ingegnere e modello»

Grande Fratello 2023 cast, chi è il concorrente nip Vittorio Menozzi? Quanti anni ha? Che lavoro fa? Tutti i dettagli, foto e Instagram

La porta rossa del Grande Fratello, per l’edizione 2023, si aprirà anche a concorrenti nip e che quindi non sono famosi per il pubblico della televisione: tra loro c’è Vittorio Menozzi, giovane ingegnere con una carriera in ascesa nella moda.

Il reality tenta una formula già tentata in passato. Inserire nel cast personaggi non famosi punta ad aumentare la curiosità dei telespettatori, regalando una parvenza più comune di ”normalità”. Basterà per migliorare e regalare nuova credibilità al programma? Soltanto le puntate e gli ascolti potranno rispondere a questo interrogativo.

Al cast stellare, quindi, si aggiungo persone dalla vita ”quasi” comune. Nel caso di Vittorio Menozzi, in realtà, non ci troviamo di fronte ad un nip vero e proprio. Già in passato anche nei cast cosiddetti ”vip” erano presenti dei modelli sconosciuti al grande pubblico. Però gli autori hanno deciso, comunque, di puntare sul giovane. Di seguito tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Chi è Vittorio Menozzi? Età, lavoro, di dove è

Vittorio Menozzi, concorrente Nip del Grande Fratello, è un giovane di 21 anni che ha recentemente conseguito la laurea in Ingegneria gestionale e gestione industriale presso l’Università di Parma. Inoltre, sta costruendo una carriera nel mondo della moda. Il ragazzo, infatti, ha avuto l’opportunità di lavorare con marchi di lusso di prestigio come Dolce e Gabbana e Missoni. 186 cm di altezza, 44 di piedi, occhi e capelli marroni, questa è la sua scheda nell’agenzia Trend Models.

Quando inizia il Grande Fratello?

Il Grande Fratello ha già ufficialmente annunciato la data di inizio della nuova edizione con un promo trasmesso sui canali Mediaset. Il programma partirà lunedì 11 settembre in prima serata su Canale5. Quest’anno, la casa del Grande Fratello si apre nuovamente, pronta a ospitare molte storie da vivere e da raccontare. La conduzione sarà affidata ancora ad Alfonso Signorini. Mentre la giornalista Cesara Buonamici, sarà l’unica opinionista che accompagnerà il pubblico attraverso questa nuova avventura.

Seguici su Instagram