Grande Fratello, ex vincitrice contro Alfonso Signorini «Prima ti bacia in bocca e poi…»: ecco chi è e l’affondo al conduttore

Alfonso Signorini è stato punzecchiato da una ex vincitrice del Grande Fratello: ma cosa ha detto questa persona? E perché?

Una ex vincitrice del Grande Fratello ha accusato Alfonso Signorini di essere una persona ipocrita: ma di chi stiamo parlando? I tweet sono diventati immediatamente virali!

Nikita Pelizon, in occasione del ritorno del reality sul piccolo schermo, ha pubblicato una serie di pensieri sul Grande Fratello e soprattutto sul suo conduttore. A dire il vero la ex gieffina non ha fatto pubblicamente il nome di Signorini, ma i più attenti hanno capito immediatamente che le frecciatine della scoppiettante ragazza fossero riferite proprio a lui. Cosa ha detto? Poco prima del debutto della trasmissione, Nikita ha lanciato un appello al suo fandom…

La ex vincitrice del Grande Fratello, prima di lanciare una frecciatina ad Alfonso Signorini ha detto: “Un altro GF ha inizio. Per me sono stati mesi estremamente costruttivi. Grazie comunque, per sempre. La domanda è: ora che inizia un’altra edizione quanti sono i Nikiters che rimarranno? Angels vi vorrei in tanti a sostenermi, continuerà così?”. Di seguito il suo tweet originale:

 

Successivamente, in un altro tweet, Nikita Pelizon ha detto la sua su Alfonso Signorini. Sempre sul social, ha tuonato in questo modo: “Personalmente, da una persona che dice di adorarti e ti bacia in bocca in pubblico ma poi nel privato, non ti risponde né su whatsapp, né su Ig, né quando riceve in regalo un tuo quadro…non mi posso aspettare nulla di diverso. Osservo e vado avanti”. La ex vincitrice di Grande Fratello ha quindi suggerito che il conduttore del reality non l’abbia più considerata una volta finito il programma.

Alfonso Signorini non ha più considerato Nikita Pelizon?

Alfonso Signorini non ha risposto alle parole di Nikita Pelizon, ma – a onor del vero – non sappiamo nemmeno se attualmente ne sia al corrente. Il conduttore, come sappiamo, ama intrattenere relazioni di tipo amicale e professionale con i concorrenti che hanno fatto parte dei suoi Grande Fratello, anche se – stando alle parole della vincitrice del GF Vip 7 – con lei non sarebbe stato così. Ma perché?

È possibile che Signorini sia stato inibito dalla figura di Pier Silvio Berlusconi: come sappiamo, dopo l’ultima ospitata di Antonino Spinalbese nello studio di Verissimo, il figlio del leader di Forza Italia non ha più permesso ad altri gieffini di raggiungere sua moglie Silvia Toffanin per rilasciare un’intervista. Anche Nikita, infatti, dopo la vittoria, non ha avuto questa possibilità.

Le nuove regole del Grande Fratello

Secondo quanto riferisce Gianluca Pagnotti – blogger e autore televisivo – Pier Silvio Berlusconi avrebbe istituito delle regole molto ferree che dovranno essere seguite anche dal pubblico da casa e dai fan del Grande Fratello. Questa edizione del reality, a quanto pare, sarà “meno social” e questo spiegherebbe anche per quale motivo Giulia Salemi non è stata riconfermata alla corte di Alfonso Signorini. Le pagine dei fan – come ad esempio quelle nate durante la scorsa edizione per Oriana e Daniele – dovranno fare molta attenzione a ciò che combineranno sul web.

Non sono permessi litigi fra i fan via social, come è spesso accaduto negli anni precedenti. Questo, infatti, potrebbe addirittura comportare la squalifica del gieffino idolatrato sul web. Dunque, detto questo, il pubblico da casa dovrà regolarsi se non vorrà vedere il proprio beniamino buttato fuori dalla casa del Grande Fratello 2023: questa, però, al momento rimane solamente un’indiscrezione non ancora confermata ufficialmente. Nel contratto dei futuri vipponi (e non), poi, sarebbe prevista – oltre alla partecipazione al programma – anche un’intervista su un’emittente radiofonica e un’ospitata nello studio della moglie di Pier Silvio, Silvia Toffanin.

Seguici su Instagram