Carlotta Fiasella e Paolo Gras perché si sono lasciati? La risposta in un video su Tiktok

Carlotta Fiasella e il fidanzato Paolo Gras, detto Paolino, si sono lasciati: la ragazza spiega i motivi con un video su Tik Tok

Carlotta Fiasella, una delle influencer italiane più seguite su Tiktok con una community di oltre 2 milioni di follower, ha annunciato la fine della sua lunga relazione con Paolo Gras, il suo storico fidanzato. Sebbene già da un po’ circolassero voci sulla possibile rottura della coppia, i diretti interessati non avevano confermato nulla fino a lunedì 4 settembre.

La ragazza ha comunicato ai suoi seguaci che lei e Paolo hanno preso la difficile decisione di separarsi, nonostante avessero condiviso momenti importanti e preso decisioni significative insieme, come trasferirsi a Milano e adottare un cane.

Ha iniziato il suo annuncio dicendo: «Non è semplice per me condividere questo video, ma credo che sia giunto il momento di affrontare un argomento delicato. Fin dall’inizio della mia presenza sui social, ho condiviso con voi la mia relazione con Paolino, quindi credo sia giusto informarvi che ora è giunto al termine», ha dichiarato la giovane influencer ligure.

Carlotta Fiasella e il fidanzato Paolino si sono lasciati: i motivi

Ma perché Carlotta Fiasella e Paolo Gras si sono lasciati? L’influencer ha spiegato le cause che hanno portato alla fine della loro storica relazione: «Paolino ed io siamo cresciuti insieme, eravamo solo due ragazzi quando abbiamo iniziato questa storia. Abbiamo attraversato momenti meravigliosi e difficili, e lui è stato al mio fianco durante i momenti più bui e complicati della mia vita, per questo gli sarò grata per sempre. Tuttavia, crescendo, le strade delle persone possono prendere direzioni diverse.

La ragazza ha precisato, inoltre, che sarà possibile continuare a vederli insieme in veste ”lavorativa”: «Comunque, abbiamo concluso la nostra storia nel miglior modo possibile, e continueremo a collaborare insieme. Chiedo a tutti di rispettare questa decisione e questo momento difficile». Potete trovare il video cliccando QUI.

Gli indizi della crisi

Da un po’ di tempo, i fan avevano iniziato a sospettare che ci fosse qualche problema nella relazione tra Carlotta Fiasella e Paolino. I due non avevano trascorso il Ferragosto insieme, ma la giovane influencer aveva chiarito che non c’erano stati litigi gravi, spiegando che il fidanzato era rimasto a Milano per prepararsi agli esami universitari di settembre, mentre lei era tornata a Genova per trascorrere le vacanze con la sua famiglia. Un altro segnale che aveva destato sospetti era l’assenza di Paolo dalle foto estive di Carlotta su Instagram, un fatto insolito per la coppia abituata a condividere molti scatti insieme sui social.

Seguici su Instagram