Uomini e Donne anticipazioni, lite furiosa tra opinionista e rivale storica «Se lo fai ancora ti denuncio»

Uomini e Donne anticipazioni ultima registrazione: scatta la minaccia di denuncia da parte dell'opinionista nei confronti di una dama storica

Le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, riportate da Lorenzo Pugnaloni, rivelano una lite infuocata tra un opinionista e uno dei volti ”storici” del programma. I battibecchi continuano da anni e adesso è arrivata anche una minaccia di denuncia.

Lo studio del dating show di Maria De Filippi è noto per delle ”guerre” interne tra protagonisti fissi e personaggi del parterre over. Non sempre questi scontri sono risultati salutari per il programma, ma sicuramente sono un ottimo ingrediente per gli ascolti tv.

Non è bastata la ramanzina generale di Pier Silvio Berlusconi per placare gli animi. E già dalle prime puntate si sono registrati una serie di scontri al limite del trash. Ma chi sono i protagonisti della ”nuova” furiosa lite? Si tratta di Gianni Sperti e Aurora Tropea.

Gianni Sperti contro Aurora Tropea

Gianni Sperti e la dama non sono nuovi agli scontri. Il pubblico di Canale 5 conosce bene le divergenze tra i due, nate diverse anni fa. Da un lato l’opinionista ha sempre creduto che Aurora Tropea prenda in giro il programma. Mentre la donna si è sempre difesa dichiarando gratuiti gli attacchi di Sperti.

Il web è sempre stato diviso in due fazioni: tra chi difende la dama e chi parteggia per l’opinionista. Fatto sta che, nonostante le polemiche, entrambi sono stati confermati nella nuova stagione di Uomini e Donne. 

Anticipazioni ultima registrazionecosa è successo?

Secondo quanto riportato, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne sarebbe scoppiata l’ennesima lite tra Gianni e Aurora. Non si conoscono i motivi che hanno portato i due a litigare, ma le dinamiche sono ormai note ai telespettatori. Secondo quanto riporta TrashTvStellare, inoltre, pare che Gianni oggi abbia avvertito Aurora: se continuerà ad accusarlo di violenza verbale la denuncerà. Non ci resta che aspettare le puntate per scoprire cosa è successo.

Seguici su Instagram