Verissimo torna su Canale 5: ecco quando inizia e chi sono i primi due ospiti ufficiali

Quando ricomincia Verissimo di Silvia Toffanin? Finalmente la data! A seguire nell'articolo anche i primi due ospiti del programma!

Quando ricomincia Verissimo? Il programma di Silvia Toffanin tornerà ben presto; dal 2006 la conduttrice tiene le redini della trasmissione di Canale 5. Ma cosa sappiamo della nuova stagione?

Negli scorsi mesi si è parlato di una faida fra la moglie di Pier Silvio Berlusconi e Alberto Matano. Perché? Come sappiamo, lo scorso 7 luglio sono stati presentati i palinsesti Rai 2023-2014. Da quel giorno, però, sono cambiate tante cose e le notizie che hanno fatto scalpore riguardano anche la cancellazione della striscia quotidiana di Filippo Facci, che avrebbe dovuto chiamarsi I Facci Vostri. Il giornalista è ormai fuori da Mamma Rai, così come tanti suoi colleghi…

La Rai ha scelto di prendere le distanze da Facci dopo le sue dichiarazioni su Leonardo La Russa, figlio del noto Ministro, dopo le accuse di stupro ai danni di una 22enne milanese. Ecco cosa ha scritto la rete di Stato in un comunicato pubblico: “Le sofisticate scienze forensi non impediscono che alla fine si scontri una parola contro l’altra, e che, nel caso, risulterà che una ragazza di 22 anni era indubbiamente fatta di cocaina prima di essere fatta anche da Leonardo Apache La Russa e che perciò ogni racconto di lei sarà reso equivoco dalla polvere presa prima di entrare in discoteca”. Ma cosa c’entrano Alberto Matano e Silvia Toffanin?

Dopo lo scandalo Facci, anche Alberto Matano e Silvia Toffanin sono finiti in un grande polverone mediatico: perché? Per la prima volta, La Vita in Diretta, programma condotto dal giornalista, andrà in onda anche di sabato pomeriggio, togliendo una grossa fetta di pubblico alla moglie di Pier Silvio Berlusconi. Questa circostanza, però, si presenterà solamente quattro volte fino al ritorno di ItaliaSì, il programma di Marco Liorni, che tornerà sul piccolo schermo dal 14 ottobre prossimo.

Quando ricomincia Verissimo?

Silvia Toffanin tornerà nello studio di Verissimo sabato 9 settembre con la nuova edizione del programma! Dal profilo Instagram della trasmissione, poi, apprendiamo quali saranno i primi due ospiti di questa stagione…

Ospiti

I primi due ospiti di Verissimo di Silvia Toffanin sono Gianmarco Tamberi e Myrta Merlino, che da poco ha preso il posto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5!

Cosa fanno Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi nel loro privato?

Silvia Toffanin e Silvio Berlusconi sono una coppia poco chiacchierata: la conduttrice di Verissimo – nello studio di Felicissima Sera – ha parlato del suo matrimonio con il figlio del noto – e ormai defunto – Silvio Berlusconi. Ma cosa ha detto? Le sue parole di seguito: “Faccio la spesa, vado al supermercato insieme con mio marito. Facciamo anche i punti del supermercato. Non cucino di solito, ma capita di farlo. Non è che sappia fare chissà cosa. Faccio anche la lavatrice, stiro, sono una donna normale”

E ancora: “Ci alleniamo insieme, lui si allena di più, fa anche palestra. Io ogni tanto, però faccio cose diverse. Non è fissato, non è che fa le serie tutto il giorno, ma si allena. Se lo preferisco con boxer o slip? A me va bene sempre, perché è un gran bel ragazzo, quindi quello che gli pare a lui. A letto andiamo col pigiama! Posso dirvi che lui veste sempre di blu in camera, intimo blu. Il primo bacio dove ce lo siamo dati? Eravamo a Milano in Brera per strada, che c’è di strano?! Comunque lui è un gentleman e lo è ancora oggi dopo tanti anni che stiamo insieme”.

Seguici su Instagram