Made in Sud: addio Stefano De Martino e Fatima Trotta, i nuovi conduttori sono Lorella Boccia e… (nomi e data di inizio)

Lorella Boccia conduce Made in Sud, ma da chi sarà affiancata? Tutti i dettagli sulla trasmissione all'interno!

Made in Sud sta per tornare in televisione, ma quest’anno sarà capitanato da nuovi volti! Stefano De Martino e Fatima Trotta sono stati rimpiazzati da Lorella Boccia e…

Leggi anche: Made in Sud: quando inizia? Data prima puntata 2022, conduttori, canale, orario, comici

Lorella Boccia conduce Made in Sud

Lorella Boccia sarà la nuova quota rosa di Made in Sud: Stefano De Martino e Fatima Trotta hanno lasciato il loro amato palco in favore di altri impegni lavorativi. L’ex ballerino di Amici, infatti, lo ritroveremo proprio nel Serale di Maria De Filippi.

Chi saranno gli altri conduttori?

Ovviamente Lorella Boccia non sarà sola sul palco di Made in Sud: la moglie di Nicolò Presta potrà essere presto affiancata da due personalità del panorama artistico partenopeo. Stiamo parlando di Clementino e Rocco Hunt!

Clementino the voice senior finalisti

Clementino

Rocco Hunt

Rocco Hunt

La notizia è in realtà ancora da confermare, ma secondo molti indizi i tre volti noti di Napoli saranno i nuovi conduttore dell’amato programma comico.

Quando inizia Made in Sud?

La data di inizio di Made in Sud è prevista per l’11 aprile del 2022, probabilmente al solito orario, ovviamente su Rai Due.

Comici

Al momento i nuovi comici di Made in Sud non sono stati ancora svelati: anzi, la Rai è alla ricerca di nuovi volti da inserire all’interno della sua rosa di artisti. Proprio di recente, infatti, si sono tenuti alcuni provini per entrare a far parte del cast del noto programma. Le figure ricercate sono proprio quelle di cabarettisti e comici di ogni genere; le audizioni si sono tenute a Napoli all’interno del Teatro Tram. Ma chi saranno i fortunati a poter accedere alla trasmissione? Lo scopriremo davvero presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram