Cesara Buonamici stipendio, quanto guadagna la giornalista e opinionista del Grande Fratello 2023?

Quanto guadagna Cesara Buonamici per ricoprire il ruolo di opinionista del Grande Fratello? Scopri la stima!

Cesara Buonamici è la nuova opinionista del Grande Fratello 2023; la giornalista sarà al fianco di Alfonso Signorini durante il reality, commentando le vicende del cast all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma quanto guadagna per ricoprire questo ruolo?

Come sappiamo, Cesara Buonamici è una giornalista di spicco, nonché un famoso volto del TG5: la donna è arrivata in sostituzione delle due vecchie opinioniste del conduttore; stiamo parlando di Orietta Berti e Sonia Bruganelli. La seconda delle due aveva già deciso di interrompere la sua esperienza al GF, per tornare al suo lavoro di scouting e di imprenditrice; la nota cantante, invece, sembrava essere intenzionata a proseguire il suo percorso, ma forse a farle gola c’era un nuovo contratto in Rai…

Pier Silvio Berlusconi, comunque, dal canto suo ha messo in atto una vera e propria rivoluzione: l’Amministratore Delegato di Mediaset ha fortemente voluto Cesara Buonamici all’interno del cast della trasmissione condotta da Signorini e ha sostituito anche Giulia Salemi, l’esperta social del reality. Insomma, su Canale 5 è in atto una vera e propria rivoluzione! Il pubblico da casa apprezzerà gli interventi del famoso volto del TG 5 oppure no? Lo scopriremo presto!

Sembra che Cesara sia stata scelta per la sua sobrietà nella conduzione; questa, infatti, sposerebbe perfettamente le nuove linee guida istituite da Berlusconi. Quest’ultimo ha bandito il trash dalla sua televisione, cercando una formula più autentica e sinceramente educativa e informativa come risposta alle nefandezze che si vedono oggi sul piccolo schermo: la giornalista ha ammesso che per lei sarà una vera e propria sfida, ma è entusiasta di poter finalmente diversificare un po’ il suo ruolo.

Quanto guadagna Cesara Buonamici?

Venendo a noi, però, un quesito tormenta il pubblico da casa: quanto guadagna la nuova opinionista del Grande Fratello? Al momento determinare il suo cachet per il ruolo ricoperto nel reality di Signorini è difficile, ma è comunque possibile fare una potenziale stima: vasti pensare che lo scorso anno Orietta Berti percepì ben 10mila euro a puntata! La cantante non ha mai confermato  – né smentito – queste voci e la cifra sembrerebbe corrispondere a verità.

Sonia Bruganelli, invece, è stata opinionista per due edizioni del Grande Fratello: una pagina sui social ha stabilito che il guadagno della ex moglie di Paolo Bonolis si aggirerebbe attorno ai 12mila euro a puntata. Le stesse ipotesi, dunque, si potrebbero fare parlando dei guadagni di Cesara Buonamici: secondo alcune indiscrezioni, comunque, lo stipendio annuale di un giornalista Mediaset spazia tra i 45mila e i 110mila euro. Alcuni, invece, suggeriscono che la giornalista guadagni molto di più, parlando di milioni.

La nuova esperta social

Rebecca Staffelli ha studiato canto, danza e recitazione e deve il suo debutto nel mondo dello spettacolo come ospite nei programmi di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque Domenica Live, con il ruolo di opinionista. Nel 2018 ha poi esordito come conduttrice televisiva del programma sportivo Colpo di tacchi, in onda su La5. In seguito è stata al timone di Miss Universe Italy.

Con il tempo la figlia di Valerio Staffelli si è fatta conoscere anche al pubblico della radio, come speaker radiofonica di Radio 105. Attualmente la ragazza si occupa di attività editoriali anche per Radio Subasio, R101, Virgin Radio Radio Monte Carlo. Oggi Rebecca è pronta per un nuovo ruolo: quello di esperta social del Grande Fratello. Nel reality Mediaset prende il posto di Giulia Salemi, apportando alla sua rubrica delle sensazionali novità.

Seguici su Instagram