Grande Fratello, care Angelica e Anita, le bugie hanno le gambe corte: ecco tutta la verità sulle due concorrenti

Perché Angelica e Anita hanno mentito prima di entrare al Grande Fratello? Cosa hanno detto? I dettagli a seguire nell'articolo!

Ricordate la favola di tornare al format originale del Grande Fratello e inserire all’interno del cast persone totalmente estranee al mondo dello spettacolo e affini? A quanto pare, niente di più falso! Nelle ultime ore due gieffine sono state smascherate! Stiamo parlando di Angelica Baraldi e Anita Oliveri, ma cosa è successo?

Non bastava l’amicizia di Rosy Chin con grandi personalità dello showbiz – fra cui Chiara Ferragni e Antonella Clerici – o l’attività di influencer di Giselda Torresan, ora si scoprono gli altarini di altre due bellissime gieffine: come abbiamo anticipato, ci riferiamo ad Angelica e Anita, le due ragazze laureate che sono entrate nella casa del Grande Fratello l’11 settembre del 2023. Entrambe hanno raccontato di essersi fatte da sole, in un certo senso e sono state inserite nella lista dei personaggi non famosi del reality. Ma è davvero così?

La risposta è semplice ed è no. Angelica, la prima sera, ha parlato dei suoi problemi con i genitori, mentre Anita delle sue tre lauree che in realtà non sarebbero realmente tre, bensì una triennale, una magistrale e un master. Ecco la clip di presentazione della prima delle due:

Di seguito, invece, quella della seconda gieffina:

Ma cosa c’è di sbagliato in tutto questo? Semplice: né Anita, né Angelica hanno raccontato la verità prima di entrare al Grande Fratello. Non sappiamo se questa sia una specifica strategia da parte degli autori o se le gieffine abbiano voluto omettere appositamente dettagli sulla loro vita privata. Il risultato, tuttavia, appare da subito fallimentare e poco onesto: per quale motivo è necessario prendere in giro il pubblico da casa? Il cast del reality sembra tutto fuorché un agglomerato di Vip e Nip…

Angelica Baraldi al Grande Fratello ha mentito: ecco perché

Ecco cosa dice Angelica Baraldi nella sua clip di presentazione: “Sono Angelica, ho 26 anni, sono di Modena e lavoro in una azienda informatica. Sono una ragazza iperattiva, non sto mai ferma. Ho fatto qualsiasi tipo di sport. Sono cresciuta all’interno di una famiglia complicata. Sono stati sempre molto ingombranti nei miei confronti. Quindi ho deciso di abbandonare la mia famiglia. Credevo fosse giusto per il mio futuro. Questo ha creato una grande rottura tra mio padre e me. Sono fidanzata con Riccardo, lui ha colmato tutte le mancanze. Ha scelto lui il mio vestito: in queste cose è più bravo di me. Se mi guardo allo specchio mi piaccio. Se dovessi descrivermi con un animale sceglierei la tigre del Bengala. Affascinante ma anche estremamente pericolosa”.

Proprio in queste parole sta la contraddizione: la famiglia complicata di Angelica del Grande Fratello non sarebbe così come lei la descrive. Una persona che la conosce davvero, infatti, ha scritto all’esperta di gossip Deianira Marzano riportando la realtà sulla concorrente del reality: il padre di Angelica è un ex Direttore della Parmalat e oggi lavora come Amministratore Delegato della squadra di basket Virtus:  “Angelica Baraldi, che fa la ragazza del popolo che ha lasciato il padre, in realtà viene dalla famiglia di Luca Baraldi ex direttore Parmalat, ora Amministratore delegato della famosa squadra di Basket Virtus e ha fatto poco fa la tesi di laurea proprio sulla Virtus. Altro che distaccata dalla famiglia e fatta da sola. Figlia di papà”. Cosa ha detto invece Anita?

angelica baraldi padre

Foto: @deianiramarzanofficial [IG]ù

Anita Olivieri ha mentito sulla sua situazione sentimentale

Insomma, Angelica del Grande Fratello ha mentito sulla sua situazione familiare, mentre la sua coinquilina Anita Olivieri ha mentito su quella sentimentale: sempre Deianira Marzano, infatti, ha raccolto un’altra testimonianza via web; l’esperta di gossip ha pubblicato lo screen di un utente che racconta la verità sulla gieffina. Quest’ultima si è presentata dichiarandosi single, ma a quanto pare la realtà sarebbe diversa…

Nella clip di presentazione, Anita ha detto: “Non sono fidanzata, ma vivo con un gatto che basta e avanza”. A quanto pare, però, non sarebbe così: la ragazza risulta essere fidanzata, tanto che nelle foto scattate il 4 settembre scorso durante la sua proclamazione, la diretta interessata si mostra al fianco di un bellissimo ragazzo. Quest’ultimo, poi, le avrebbe anche commentato il post, risultando essere molto più che un amico.

anita oliveri fidanzato

Foto: @deianiramarzanofficial [IG]

Seguici su Instagram