Grande Fratello, Rosy Chin è amica di Chiara Ferragni ed è stata da Antonella Clerici: ecco dove l’abbiamo vista in tv

Rosy Chin è amica di Chiara Ferragni e ha collaborato con Antonella Clerici! Dove l'abbiamo vista in televisione?

Rosy Chin è una dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello, ma la sua partecipazione al reality, in qualità di persona non Vip, sta facendo discutere moltissimo. Perché?

La chef di origini asiatiche è ben vista da tutto il panorama artistico meneghino e non solo: il suo ristorante è frequentato da personaggi famosi che saltuariamente frequentano il locale e fra le interazioni social di Rosy leggiamo spesso i commenti di cantanti, attori, showgirl e via dicendo. Insomma, la cuoca non è di certo l’ultima arrivata! Inoltre, il suo ingresso nel loft di Cinecittà stride un po’ con le regole ferree imposte da Pier Silvio Berlusconi.

Come sappiamo, il figlio del leader di Forza Italia aveva bandito dal suo reality personaggi arrivati dal mondo del web, quali influencer e volti di OnlyFans. Rosy Chin, però, sui social è fortissima e – sia su TikTok che su Instagram – risulta essere una vera star con quasi 400mila followers per profilo! Nelle ultime ore, poi, è emerso che la chef del Grande Fratello sia anche un volto noto della televisione: la donna, infatti, è stata fra gli ospiti di Antonella Clerici a È sempre Mezzogiorno…

E non è finita qui! Rosy Chin sembra essere anche amica di Chiara Ferragni, tanto che l’influencer di Cremona – insieme a suo marito Fedez – hanno voluto invitarla alla prima di The Ferragnez, scattando anche una foto ricordo per l’occasione. La chef del Grande Fratello, dunque, non è certo un volto sconosciuto come si vuole far credere; nonostante tutto, però, Pier Silvio Berlusconi deve averla approvata nel suo cast visto che – come sappiamo – si è occupato personalmente di mettere veti sui personaggi che mai avrebbero potuto varcare la porta rossa del loft.

Rosy Chin è amica di Chiara Ferragni?

Rosy Chin non sembra essere un personaggio comune, anzi! La chef del Grande Fratello è amica di Chiara Ferragni; lei e suo marito Fedez, infatti, sono fra i più affezionati clienti del suo ristorante di Milano. La coppia ha fortemente voluto la cuoca anche alla prima di The Ferragnez, il documentario che mostra la vita privata dei due. Al momento sembrerebbe che Rosy sia più famosa di alcuni personaggi inseriti nel cast del reality di Alfonso Signorini…

Ma non è finita qui! La cuoca ha avuto anche un cameo nella serie di Fedez e Chiara Ferragni! Oltre a questo, poi, vanta anche diverse collaborazioni con MSC Crociere e Giallo Zafferano.

La collaborazione con Antonella Clerici

Oltre a Chiara Ferragni, poi, Rosy Chin è apparsa anche nello show culinario di Antonella Clerici, È sempre Mezzogiorno, di cui possiamo recuperare la puntata cliccando QUI. Nella clip di presentazione, poi, la chef asiatica del Grande Fratello ha raccontato di non aver sempre avuto un buon rapporto con il cibo e di essere una ex obesa: “Ho avuto un pessimo rapporto con il cibo. Per me era un nemico. Ogni problema lo annegavo nel cibo. Ero completamente differente, avevo 60 chili di rabbia, 60 chili di responsabilità in più addosso. Poi ho pensato ai miei bambini. Loro si meritano una mamma più dinamica. Avevo bisogno di rinascere e ho trovato la mia armonia. Il cibo è diventato il mio più grande alleato”.

Inoltre Rosy Chin è molto amica di personalità del mondo dello spettacolo italiano e non. Insomma, non proprio un personaggio Nip come lo si potrebbe immaginare! Fra i commenti lasciati sotto ai post dei suoi account social leggiamo quelli di diverse persone famose come ad esempio Emma Marrone, Paola Barale, Giulia Cavaglià, Tommaso Stanzani, Andrea Zelletta, Juliana Moreira, ClioMakeUp, Andrea Damante, Mario Serpa e decine di altri.

Il video con ClioMakeUp

Come abbiamo detto, non solo Chiara Ferragni e Antonella Clerici sono nella rosa delle amicizie Vip di Rosy Chin; in passato, infatti, la chef ha concesso una videointervista – con tanto di realizzazione di makeup – a ClioMakeUp, fenomeno del web ormai conosciutissimo in Italia e all’estero! Inoltre, l’8 settembre 2023, la chef del Grande Fratello è apparsa anche in una puntata di Camper In Viaggio. Che dire, altro che personaggio Nip!

Seguici su Instagram