Paolo Masella ha un tatuaggio sul cul*, tutti scioccati dal significato

Grande Fratello, Paolo Masella e il tatuaggio nascosto dal significato misterioso che sta sconvolgendo il web: beh, insomma anche meno...

Il Grande Fratello è tornato e anche la mania di riportare ogni respiro dei suoi concorrenti come fossero segreti di Fatima; nelle ultime ore il trend topic si è concentrato su un ”misterioso” tatuaggio di Paolo Masella.

Il macellaio del reality ha ”confessato” di avere un tatuaggio in una zona nascosta del suo corpo. E secondo quanto riportato dalle varie testate, il significato di questo tatuaggio sarebbe ”misterioso” e ”importante”.

Beh, la zona scelta per il tatuaggio è effettivamente nascosta: si tratta del fondoschiena del ragazzo. Ma sul significato dalle ”importanti” radici storiche ci teniamo a mantenere le distanze. Di seguito i dettagli.

Paolo Masella tatuaggio nascosto

Dopo la prima puntata del Grande Fratello, il macellaio romano ha condiviso alcuni dettagli sui suoi tatuaggi con alcune coinquiline, svelando un tatuaggio in un luogo molto ”nascosto”. Il giovane di 25 anni, insomma, ha un tatuaggio sul sedere con il numero 23 e ha spiegato che a Roma questo numero ha un significato speciale.

Il significato del tatuaggio

Vostra la curiosità, nostra la scelta di soddisfarla. Cosa significa, quindi, il numero 23 che Paolo Masella ha deciso di tatuarsi sul sedere? A Roma il numero 23 è associato a un’idea positiva, indicando un colpo di fortuna o una situazione particolarmente favorevole. La cultura romana attribuiva grande importanza ai significati dei numeri, temendo, ad esempio, il numero 17, che in romano corrispondeva a XVII, anagramma della parola “VIXI” che indicava la vita vissuta e la morte, portando sfortuna. Tuttavia, il numero 23 era considerato estremamente fortunato, rappresentando il concetto di “bucio de c*lo“, ovvero un colpo di fortuna. Quindi, la collocazione scelta da Masella risulta più che azzeccata.

Seguici su Instagram