Grande Fratello, Mirko di Temptation Island arriva nella casa e parla delle ex Perla e Greta: cosa ha detto

Cosa ha rivelato Mirko di Temptation Island su Perla e Greta nella casa del Grande Fratello? Leggi le sue parole a seguire!

Ieri sera nella casa del Grande Fratello ha fatto ingresso Mirko Brunetti, già conosciuto sul piccolo schermo grazie alla trasmissione Temptation Island e alle peripezie amorose con la sua ex fidanzata Perla e con la tentatrice Greta.

La storia fra Mirko, Perla e Greta presenta tantissimi colpi di scena: la relazione con la sua storica fidanzata (ed ex convivente) era ormai giunta al termine e la trasmissione di Maria De Filippi non ha fatto altro che confermare che il rapporto fosse ormai saturo e arrivato al capolinea. Durante la permanenza a Temptation Island, dunque, Mirko si è avvicinato sempre di più a Greta, perdendo la testa giorno dopo giorno.

Arrivati alla fine del percorso nel programma, il ragazzo ha scelto di lasciare Perla e vivere una nuova vita – e una nuova storia d’amore – con la ragazza conosciuta nel villaggio degli uomini di Temptation. Sembrava filare tutto liscio, ma poi qualcosa di insidioso ha fatto scoppiare anche il rapporto fra Mirko e Greta: perché? A quanto pare, infatti, quest’ultima avrebbe scoperto che il suo fidanzato non avrebbe mai smesso di sentire la sua ex.

Questo, ovviamente, l’ha mandata su tutte le furie, sentendosi presa in giro e poco rispettata in quanto donna. Oggi Mirko è (quasi) single ed è entrato nella casa del Grande Fratello per vivere questa esperienza con leggerezza, come riferito da lui stesso poco prima dell’ingresso ufficiale dalla porta rossa. Nonostante tutto, però, proprio ai suoi coinquilini ha svelato qualche dettaglio in più sul triangolo che si è creato negli scorsi mesi fra lui, la ex fidanzata Perla e Greta. Cosa ha detto?

Cosa è successo tra Mirko di Temptation Island e Greta?

Mirko Brunetti e Greta Rossetti si sono lasciati definitivamente, dopo i recenti sviluppi e le voci su un riavvicinamento tra il protagonista di Temptation Island e la ex fidanzata Perla Vetiero. La coppia formata dal fidanzato e la tentatrice sembra essere scoppiata in modo improvviso, anche se i fan speravano che le cose si sarebbero sistemate dopo gli eventi della Fashion Week di Milano. Purtroppo, però, sembra che Greta abbia deciso di porre fine alla loro relazione dopo aver fatto una scoperta legata al rapporto attuale di Mirko e la ex fidanzata.

L’esperto di gossip Amedeo Venza ha lanciato questa nuova indiscrezione, suggerendo che «Lei l’ha bloccato ovunque e da fonti vicine pare abbia scoperto che Mirko non ha mai smesso di sentire Perla». Effettivamente, facendo una ricerca su Instagram è possibile notare che Mirko e Greta non si seguono più reciprocamente. E questo pare essere un chiaro segno di una rottura o di una crisi. Il silenzio da parte dei due coinvolti sembra ulteriormente confermare la situazione.

Il motivo della rottura sembra essere legato a quanto è successo durante la Milano Fashion Week, quando Greta ha scoperto tramite i social media che Mirko e Perla si trovavano allo stesso evento. La ex tentatrice non sembrava essere arrabbiata per il fatto che il suo fidanzato avesse incontrato la sua ex, ma piuttosto per le presunte bugie che lui le avrebbe raccontato. Le voci di un possibile rapporto ancora in corso tra Mirko e Perla circolano, suggerendo che dopo la fine di Temptation Island, Brunetti non avrebbe mai smesso di tenersi in contatto con l’ex fidanzata.

Cosa ha detto su Perla al Grande Fratello?

Come accennato, ieri sera Mirko di Temptation Island ha fatto il suo ingresso nel loft del Grande Fratello. Non appena entrato nella casa di Cinecittà, il ragazzo ci ha messo poco a raccontare la storia fra lui, la sua ex fidanzata Perla e Greta al conduttore Alfonso Signorini. Ma cosa ha detto? Le sue parole: “La mia relazione con Perla è finita, ma non per colpa del programma. Abbiamo vissuto insieme per tre anni e la relazione era diventata tossica. Poi è stato a Temptation Island che ho conosciuto la tentatrice. Con Greta è stata una connessione mentale, è nato tuto gradualmente. Noi ci ritrovavamo in ogni cosa. Ci siamo anche fatti un tatuaggio uguale. Alla fine non è andata benissimo. Con lei siamo entrati in una pausa abbastanza grave. Lei mi accusa di averla riempita di bugie: è successo che un paio di mesi fa cancellai un messaggio che era rivolto a Perla, era un messaggio in ambito lavorativo, quando Greta l’ha poi ritrovato e letto ha pensato male. Avrei fatto meglio a non cancellarlo visto che non c’era nulla di strano”.

Dopo la puntata, poi, Mirko è tornato a parlare di Perla e Greta con i suoi coinquilini. Questi ultimi, infatti, hanno chiesto all’ex protagonista di Temptation Island qualche delucidazione in più sul rapporto con le due ex fidanzate e questa è stata la risposta di lui: “Lei aveva perso la fiducia in me, così l’ho raggiunta a Cagliari. Una sera ho fatto una mattata e sono partito per andare da lei. No, non vive a Cagliari, era lì con la sorella per tre giorni. Ha messo un muro completo. Se sono single al 100%? No, non è che mi sono lasciato da pochi giorni come è stato detto. Non ci siamo proprio lasciati, è un periodo complicato. Poi vedremo come vanno le cose, per adesso però non posso dire che è finita”.

Al momento, però, Greta Rossetti ha lasciato l’Italia e pubblicamente ha raccontato che non seguirà il percorso di Mirko al Grande Fratello. Ovviamente, però, i fan del reality si aspettano un suo ingresso a sorpresa da un momento all’altro, quantomeno per un chiarimento in diretta televisiva. Succederà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram