Letizia Petris e il coming out prima del Gf «Sono stata fidanzata con tre donne»

Letizia Petris e il coming out prima del Grande Fratello «Sono stata fidanzata con tre donne, ma sessualmente preferisco gli uomini»

Letizia Petris ha fatto coming out prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello, rivelando di essere bisessuale. La concorrente nip del reality ha avuto diverse storie sia con uomini che donne.

La sua ultima relazione sera pare sia stata con un uomo, ma la fotografa ha confessato di sentirsi mentalmente più attratta dalle donne. Mentre con gli uomini ci sarebbe una componente sessuale più importante.

Letizia non ha ancora avuto l’opportunità di parlarne all’interno della Casa. Ma siamo certi che a breve il suo passato sentimentale avrà modo di essere esplorato e raccontato dalla ragazza.

Letizia Petris è bisessuale

Letizia Petris ha confermato di essere bisessuale a Casa Samsara in diretta su Twitch, dove è stata oggetto di alcune domande da parte dell’intervistatore: “Sei molto aperta con le donne, sembra. Ma hai mai avuto una relazione con una donna?”. Letizia ha risposto sinceramente a questa domanda diretta: “Certo. Sono stata in una relazione con una donna per un anno e mezzo. Non mi vergogno di dirlo. Ho avuto tre relazioni con donne in totale. Se devo preferire stare con un uomo o una donna? Preferisco stare con un uomo a livello sessuale, ma a livello mentale preferisco le donne.”

Chi è il suo ex fidanzato?

Al momento, sembra che Letizia Petris del Grande Fratello sia single. Sfogliando il suo profilo ufficiale di Instagram, non ci sono riferimenti a possibili fidanzati o frequentanti attuali. Ma sono presenti alcune foto risalenti al 2021 \ 2022 con un ragazzo. Il suo nome è Andrea Contadini. 

https://www.instagram.com/p/CQGi8RhFTKb/?img_index=1

Seguici su Instagram