Rosy Chin, chi è la chef del Grande Fratello? Le foto prima e dopo rivelano un grande cambiamento

Presente come inquilina della casa più spiata d'Italia, Rosy Chin è una chef molto conosciuta per i suoi piatti raffinati!

Rosy Chin è l’inquilina chef del Grande Fratello 2023. Scopriamo di seguito tutte le curiosità che riguardano la sua vita, sia privata sia professionale!

Leggi anche: Grecia Colmenares, chi è l’attrice del Grande Fratello? Dai film di successo al reality di Canale 5

Chef professionista, Rosy Chin è un’inquilina della casa più spiata d’Italia! Concorrente del Grande Fratello 2023, Rosy nella vita, oltre a essere imprenditrice di successo nel campo della ristorazione milanese, è anche food blogger e ha iniziato una proficua collaborazione con il canale di Giallo Zafferano, combinando perfettamente le sue competenze culinarie con le abilità di digital creativity.

Età

Rosy Chin ha 37 anni: è nata a Milano il 3 novembre 1985, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Nazionalità

Nata e cresciuta sempre a Milano, la chef del Grande Fratello 2023 è di origini cinesi. Parlando della sua famiglia d’origine, Rosy Chin racconta di esser cresciuta in una famiglia molto rigida, severa e con una cultura molto forte. Anche se avrebbe preferito giocare, ha aiutato fin da bambina i suoi genitori nel ristorante di loro proprietà.

Rosy, infatti, è figlia d’arte: suo padre è Chung Kuang, che insieme alla moglie ha reso popolare la cucina cinese a Milano.

Marito e figli di Rosy Chin

La chef del Grande Fratello 2023 è sposata con Paolo La Quosta, chef nonché suo collega. Rosy e Paolo hanno un figlio insieme. Da un precedente matrimonio, invece, Rosy ne ha avuti altri due. In totale, dunque, Chin è madre di tre ragazzi (il più grande ha 15 anni, il secondo 12 e il terzo 9).

Dove si trova il ristorante di Rosy Chin

Dopo aver frequentato la scuola alberghiera, la chef del Grande Fratello 2023 si è avvicinata allo stile fusion, in modo da poter avvicinare la cucina orientale a quella occidentale.

Chef di fama internazionale, Rosy è proprietaria del ristorante fusion Yokohama, situato a Milano. Si è affermata nel capoluogo meneghino grazie alla sua cucina, capace di abbracciare la cultura culinaria della Cina, del Giappone e dell’Italia con piatti eleganti, raffinati e originali. Tra i suoi piatti più famosi troviamo i futomaki di salmone e granchio con scaglie di Parmigiano Reggiano e la carbonara di mare con bottarga giapponese e saké.

Quanto costa mangiare al ristorante di Rosy Chin?

Tra i tanti menù proposti nel ristorante, quello degustazione porta il nome Sensazioni, dove sono proposti sapori adatti a far incontrare l’antica tradizione dell’Oriente con la più l’innovativa arte culinaria dell’Occidente. Si tratta di dieci portate, da condividere in due. Bevande e dolci esclusi, il costo fisso di questo piatto è 108 euro a persona. Ovviamente, per chi desidera assaporare altre proposte preparate da Rosy Chin e dal suo staff, ha l’imbarazzo della scelta per pasto “alla carta”.

Foto prima e dopo

Elegante e raffinata, nel suo profilo Instagram sono presenti diverse fotografie che la ritraggono, sempre curata impeccabilmente! La chef ha rivelato di aver perso 60 chili. Lei mi ha definiti “60 chili di rabbia“. Oggi, infatti, appare molto diversa da com’era prima:

Curiosità sulla chef del Grande Fratello 2023

Tre curiosità su Rosy Chin? Leggiamole di seguito!

  • Ha un grande amore per gli animali. Nella sua casa sono presenti infatti tre cani, i chihuahua Pixie e Jasmine e Yuki, un grazioso cagnolino di razza pomerania. Oltre a questi, la sua famiglia accoglie anche Carmelino, una cavia peruviana.
  • È apparsa in un episodio della famosa web serie The Ferragnez, lo show di Prime Video di Chiara Ferragni e Fedez.
  • Molto seguita sui social, i suoi reel ricevono quotidianamente moltissimi like.

Instagram

Cerchi Rosy Chin su Instagram? Trovi la chef del Grande Fratello 2023 cliccando direttamente QUI!

 

Seguici su Instagram