Belen ”insegue” De Martino? «Così sarebbero costretti a stare insieme»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino costretti a stare insieme? Una novità potrebbe vederli nuovamente ''vicini'': ecco cosa sta succedendo

Novità per Belen Rodriguez e – indirettamente – anche per Stefano De Martino. Dalla rottura, entrambi hanno trovato due nuovi partner ma le loro vite potrebbero nuovamente avvicinarsi.

Secondo alcuni rumors, la conduttrice pare sia pronta a ”seguire” l’ex marito. In che modo? Diciamo che la coppia potrebbe ritrovarsi a condividere l’ambiente di lavoro. Mentre De Martino è ormai un cavallo di punta della Rai, Belen avrebbe iniziato un nuovo percorso misterioso dopo l’abbandono di Mediaset. 

Ma cosa c’entra l’ex in tutto questo? Li vedremo insieme in tv? Prima di avere una risposta certa, precisiamo che Rodriguez ha già anticipato che si sta preparando al lavoro più importante della sua vita.

Belen Rodriguez nuovo programma in Rai?

Sembra proprio che siano emerse nuove prospettive lavorative per Belen Rodriguez. Da quando ha lasciato Mediaset sono circolate varie voci sul suo futuro professionale. Inizialmente, si era ipotizzato che potesse unirsi al gruppo Discovery. Tuttavia, questa notizia è stata rapidamente smentita.

Successivamente, il settimanale Vero aveva suggerito che Belen Rodriguez stesse per firmare un contratto con Sky, addirittura con la possibilità di condurre due programmi diversi. Ma ora la notizia più recente riguarda la possibilità di un ingresso della conduttrice in Rai.

https://www.instagram.com/p/Cw7NLzyt1XM/?hl=it

Belen e De Martino colleghi?

La notizia di un possibile accordo con la Rai è stata divulgata da Amedeo Venza attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. L’esperto di gossip ha svelato il dettaglio sorprendente, suggerendo che Belen potrebbe essere coinvolta sia come ospite che come protagonista in alcuni importanti programmi della Rai. Tuttavia, non ha fornito ulteriori dettagli su quali programmi specifici siano coinvolti o su quale dei tre canali dell’azienda Belen potrebbe presto apparire.

La possibilità interessante è che, nel caso in cui la showgirl dovesse essere coinvolta su Rai 2, si troverebbe a lavorare come collega dell’ex marito, Stefano De Martino. Quest’ultimo è diventato una figura di spicco della rete, con diversi programmi alle spalle e un nuovo spettacolo one man show in programma per dicembre. Nel caso in cui venisse confermata la notizia, quindi, il conduttore si ritroverebbe ”costretto” a condividere l’azienda con l’ex moglie.

Seguici su Instagram