Mariacarla Boscono, chi è la fidanzata di Barù, Gherardo Gaetani?

Mariacarla Boscono è la fidanzata di Barù, alias Gherardo Gaetani. Cosa sappiamo della splendida top model? Ecco tutti i segreti su di lei!

Mariacarla Boscono è la fidanzata di Barù, alias Gherardo Gaetani. Cosa sappiamo della splendida top model?

Leggi anche: Barù, Gherardo Gaetani: chi è il nuovo concorrente del Gf Vip? 

Età

Mariacarla Boscono, la fidanzata di Barù, è nata il 20 settembre del 1980 a Roma. Ha 41 anni.

Barù - Gherardo Gaetani

Barù, fidanzato di Mariacarla Boscono

Figlia

Mariacarla Boscono, la fidanzata di Barù, ha una figlia nata nel 2012 dall’amore con l’imprenditore romano Andrea Patti. La modella ha preso 33 kg nel corso della gravidanza, ma è riuscita a tornare in forma in tempi record dopo il parto. La piccola ha oggi 9 anni e si chiama Marialucas Patti. Di lei, l’orgogliosa mamma dice:

È come me, non ha paura di osare, sperimentare, tanto che ha voluto imparare da sola l’inglese perché in viaggio vuole comunicare.

Mariacarla Boscono figlia

Mariacarla Boscono e sua figlia / Foto: @mariacarlaboscono [IG]

Modella

Mariacarla Boscono è tra le più note e apprezzate modelle italiane. La fidanzata di Barù ha iniziato la sua carriera a soli 16 anni firmando un contratto con l’agenzia di moda DNA Model Management in quel di New York. Da lì il suo percorso non ha subito battute d’arresto, tra gli Stati Uniti e Milano.

Attualmente Mariacarla è rappresentata da Women Management per tutti i grandi progetti che la vedono protagonista in giro per il mondo con i maggior brand del mondo fashion: da Roberto Cavalli a Bluemarine, Gucci, Versace, Fendi, Yves Saint Laurent, Missoni, Louis Vuitton, Prada, Burberry, Balenciaga, Gianfranco Ferrè, Valentino, Giorgio Armani, Tommy Hilfiger.

Ghali

Mariacarla Boscono, la fidanzata di Barù, è stata sentimentalmente legata al rapper Ghali (di cui è più grande di ben tredici anni). I due sono usciti allo scoperto su Instagram nel gennaio del 2019 postando inequivocabili storie che li ritraevano insieme e innamoratissimi alle Maldive. Il 2020, però, li ha portati a dirsi addio, a onor del vero, senza troppi clamori. Nessuna dichiarazione da parte dei diretti interessati che, però, avevano già smesso da un pezzo di seguirsi a vicenda su Instagram. Pare che la differenza di età e la figlia della super modella siano stati due dei motivi che hanno portato la coppia alla rottura definitiva.

Mariacarla Boscono Ghali

Mariacarla Boscono e Ghali / Foto: Radio 105

Stefano De Martino

Mariacarla Boscono, la fidanzata di Barù, ha avuto una relazione con Stefano De Martino? Dopo la fine del matrimonio con Belen, lui ha continuato a definirsi single ma nel gennaio del 2021 il settimanale Chi l’ha paparazzato insieme alla bellissima Mariacarla in quel di Roma. Il particolare che aveva insospettito fan e amanti del gossip in generale era stato che dagli scatti si potesse vedere come la Boscono avesse le chiavi per aprire il cancello del palazzo in cui abita l’ex Mr. Rodriguez. Convivevano? Nessuna conferma né smentita è mai arrivata dai diretti interessati.

Fratello

Mariacarla Boscono, la fidanzata di Barù, ha due fratelli che ha più volte descritto come “alti, biondi e con gli occhi azzurri”. A confronto, la top model si autodefinisce: “Quella brutta di casa”.

Instagram

Mariacarla Boscono, la fidanzata di Barù, è su Instagram dove il suo account ufficiale conta attualmente 410mila follower. Nel feed, tantissimi scatti da shooting che la ritraggono al lavoro in tutta la sua bellezza ma anche in sereni momenti della routine che vive ogni giorno. QUI il suo profilo.

 

Seguici su Instagram