Caterina Balivo tensione e disagio in studio, nuovo attacco agli autori

Per Caterina Balivo e il suo gruppo di autori continua a non essere La volta buona: cosa è successo e cosa ha detto la conduttrice?

Caterina Balivo aveva già detto che non amava e non era amata dal suo nuovo team di lavoro e non perde occasione per confermarlo e ricordarlo al pubblico a casa e ai diretti interessati.

Nel mirino della conduttrice, durante la puntata de La volta buona in onda lunedì 18 settembre, sempre i ”non amati” autori del programma. Nel suo primo discorso ufficiale, durante il debutto del programma, aveva sottolineato chiaramente che non scorreva buon sangue tra lei e i suoi collaboratori, lasciando tutti senza parole.

Ma non è finita qui, nell’ultima puntata andata in onda, la conduttrice non si è risparmiata una nuova frecciatina in diretta tv. L’episodio suggerisce che ci siano ancora tensioni o divergenze di opinioni tra la conduttrice e il team di produzione, il che sta attirando l’attenzione e la curiosità dei telespettatori.

Cosa è successo?

Durante il blocco dedicato al gioco a premi, che Caterina Balivo ha condotto insieme all’ospite di puntata Elena Santarelli, si è verificato un momento molto strano che ha alimentato le voci che circolano tra i corridoi di Viale Mazzini. Sembra sempre più confermata la discordia tra la conduttrice e la squadra di autori del programma, come evidenziato da un commento di Caterina Balivo durante la trasmissione: «Gli autori vogliono così», ha dichiarato. Ma cosa è successo?

Durante il segmento del gioco a premi, la concorrente aveva risposto correttamente alla domanda, ma prima di ottenere il premio, c’era un ulteriore passaggio da superare. Mentre Caterina Balivo stava spiegando questa fase, Elena Santanelli ha suggerito che potesse essere considerata superflua. Caterina Balivo ha cercato di spiegare: «La signora ha indovinato, ha risposto benissimo alla domanda e adesso dobbiamo capire». Tuttavia, Elena Santanelli ha interrotto con un commento che indicava la possibilità di evitare un altro passaggio. A questo punto, Caterina Balivo ha risposto affermando che anche lei condivideva quella opinione, ma ha aggiunto che gli autori del programma avevano deciso diversamente.

Cosa aveva detto durante la prima puntata?

Le voci riguardo a un possibile rapporto non del tutto armonioso tra la conduttrice e il team degli autori hanno cominciato a circolare durante il discorso di saluto di Caterina Balivo. Nel suo monologo introduttivo, le sue parole sono state piuttosto enigmatiche: «Ho accettato solo dopo aver preso del tempo per decidere. […] Non so se ci riusciremo, ma ce la metteremo tutta. Noi vogliamo questo ed è per questo che si chiama La Volta Buona». Ha proseguito dicendo: «Ce la metteremo tutta. Con un gruppo di lavoro fantastico, che non amo ancora. Loro non ameranno me o mi ameranno, non lo so come andrà».

Seguici su Instagram